MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Questa discussione dal titolo Tremare come una foglia in autunno è all'interno del forum ... di tutto un po'; Vi succede? A me si, parte dalla mano e prende tutto il braccio destro, situazione imbarazzante quando ...
    anouk Ospite

Tremare come una foglia in autunno

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Vi succede?
    A me si, parte dalla mano e prende tutto il braccio destro, situazione imbarazzante quando porgi un foglio ad una persona e questa trema ... sembro un persona in astinenza ma non lo sono se non di stabilità emotiva forse.
    Le situazioni che mi procurano agitazione si materializzano cosi “tremo” e non posso fare altro che aspettare che si plachi.
    Vi succede?
    Qualcuno ha qualche spiegazione, qualche ipotesi?
    C’è un rimedio che non siano i calmanti prescritti da psichiatri che si illudono risolvere tutti i mali con pastiche multicolori che ti rincitrulliscono e basta ?

tonfo Ospite
    Credo che possa essere l'effetto di uno stato di forte stress prolungato nel tempo. Non sono dottore ma te lo dico perchè è successo ad una mia amica. Quindi prendilo con le pinze.

titti65 Ospite
    quando son nervosa..mi succede...
    treman le braccia, ma anche le gambe, se mi innervo in macchina, e devo fermarmi perche non riesco piú a usare i pedali....

anouk Ospite
    Tonfo come ha risolto la tua amica?

Tittola cosa fai per questo?

titti65 Ospite
    respirazione, o ansiolitici se la tremarella non pssa

tonfo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da anouk
    Tonfo come ha risolto la tua amica?
    Ti ho risposto in pvt

anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tonfo
    Ti ho risposto in pvt
    Grazie ho visto

Anouk io ho la mano sinistra che spesso mi trema in maniera preoccupante e spesso sono gli altri a farmelo notare.
    Ne ho parlato con la psichiatra, ma secondo lei gli psicofarmaci non c'entrano. Forse è lo stress, la tensione , il nervoso, chissà.
    Io ho anche un altro probleminio (mica tanto ino). Spesso quando sono a letto sento nell'orecchio sinistro un battito continuo, tipo un battito del meccanismo di un orologio, una specie di ticchettio continuo, molto fastidioso.
    La strizzacervelli mi ha detto è legato all'ansia.
    Maremma che ***** quest'ansia.

anouk Ospite
    Rich sei mancino?

Citazione Originariamente Scritto da anouk
    Rich sei mancino?
    Si sono mancino, solo che scrivo con il destro, perchè da piccolo i miei mi legavano il braccio sinistro, perchè non volevano che scrivessi con quella mano.
    In realtà sono ambidestro. A volte ad esempio alterno le posate indifferentemente, mentre ci sono cose che riesco a fare solo con la sinistra.

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    Si sono mancino, solo che scrivo con il destro, perchè da piccolo i miei mi legavano il braccio sinistro, perchè non volevano che scrivessi con quella mano.
    In realtà sono ambidestro. A volte ad esempio alterno le posate indifferentemente, mentre ci sono cose che riesco a fare solo con la sinistra.
    Oddio anche a mio marito facevano cosi'!!!la mano destra la usa per scrivere ma tante cose le fa con la sinistra.!!
    Che male c'e ' a essere mancini???

Citazione Originariamente Scritto da godilia
    Oddio anche a mio marito facevano cosi'!!!la mano destra la usa per scrivere ma tante cose le fa con la sinistra.!!
    Che male c'e ' a essere mancini???
    Non credo ci sia nessun male a essere mancino. la cosa assurda è che a volte mi ritrovo a scrivere con la sinistra senza rendermene conto, ma se ci provo volontariamente non ci riesco.

L'avatar di godilia
    Non credo ci sia nessun male a essere mancino. la cosa assurda è che a volte mi ritrovo a scrivere con la sinistra senza rendermene conto, ma se ci provo volontariamente non ci riesco.
    Un tempo forse si era giudicati male.....adesso dicono che gli ambidestri sono troppo intelligenti....sara ' vero?

Un tempo forse si era giudicati male.....adesso dicono che gli ambidestri sono troppo intelligenti....sara ' vero?
    Ho già parlato delle mie doti intellettuali qualche tempo fa e sono stato identificato come un eroe da fumetto.
    Non mi pare che gli eroi hanno tanti difetti però, come invece ho ammesso di avere io.
    Per cui ritengo che capito l'atteggiamento del forum, sia più conveniente rimanere su un livello standard di discussione, a limite della banalita e dei luoghi comuni. Tanto per parlare con qualcuno, ma non approfonditamente.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Ho già parlato delle mie doti intellettuali qualche tempo fa e sono stato identificato come un eroe da fumetto.
    Non mi pare che gli eroi hanno tanti difetti però, come invece ho ammesso di avere io.
    Per cui ritengo che capito l'atteggiamento del forum, sia più conveniente rimanere su un livello standard di discussione, a limite della banalita e dei luoghi comuni. Tanto per parlare con qualcuno, ma non approfonditamente.
    Vero,ma ci sono forum dove non si leggono i luoghi comuni.C'è ne 1 che è molto bello...ma non sempre riesco a volare cosi alto.Non sono laureata.
    Cmq,il tremore è senza dubbio legato allo stress,che si "scuote"....nei caso più grave è un problema neurologico.Ma non credo che vale per chi sta bene di salute,o non ha subito nessun trauma.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Vero,ma ci sono forum dove non si leggono i luoghi comuni.C'è ne 1 che è molto bello...ma non sempre riesco a volare cosi alto.Non sono laureata.
    Cmq,il tremore è senza dubbio legato allo stress,che si "scuote"....nei caso più grave è un problema neurologico.Ma non credo che vale per chi sta bene di salute,o non ha subito nessun trauma.
    Qual'e???

L'avatar di frederika
    Qual'e???
    So che esiste,perchè il figlio della vicina ebbe quel tremore,e sua madre mi disse che era un problema neurologico.
    Ma vedo che sta bene,...e sua madre non da tanta confidenza,e io non chiedo.
    Ho associato trauma con neurologico,perchè al pronto soccorso ho visto qualcuno che aveva subito un incidente,che tremava di brutto.
    Poi se non sbaglio,non c'è una malattia il Parkinson,che fa tremare!!!Se non sbaglio,ti può colpire già verso i 40 anni.
    Ne soffriva Bruno Lauzi,e un attore americana,se ricordo bene era quello che aveva fatto il film "Ritorno al futuro"!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di frederika
    Qual'e???
    Volevi conoscere il forum? Che sbadata...
    www.riflessioni.it
    Il futuro è oggi....

L'avatar di godilia
    Volevi conoscere il forum? Che sbadata...
    www.riflessioni.it
    grazie!

So che esiste,perchè il figlio della vicina ebbe quel tremore,e sua madre mi disse che era un problema neurologico.
    Ma vedo che sta bene,...e sua madre non da tanta confidenza,e io non chiedo.
    Ho associato trauma con neurologico,perchè al pronto soccorso ho visto qualcuno che aveva subito un incidente,che tremava di brutto.
    Poi se non sbaglio,non c'è una malattia il Parkinson,che fa tremare!!!Se non sbaglio,ti può colpire già verso i 40 anni.
    Ne soffriva Bruno Lauzi,e un attore americana,se ricordo bene era quello che aveva fatto il film "Ritorno al futuro"!
    Migliaia di persone soffrono di Parkinson.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft