Questa discussione dal titolo Inluenza 2007 è all'interno del forum ... di tutto un po'; Scusate tutti sono nuovo e non so neanche se sia la sezione giusta...
Ma dal 1 gennaio ...
-
Inluenza 2007
Scusate tutti sono nuovo e non so neanche se sia la sezione giusta...
Ma dal 1 gennaio 2007 ad oggi ho una febbricina che sale e scende da 36 a 37,5 (senza superarlo mai)... Inoltre ho la testa come se fosse in un pallone...un pò ovattata... con dolori leggeri sulla fronte e sopra il cranio...
Il mio medico mi ha prescritto per 6 giorni velamox 1g ogni 12 ore...
Lunedì 8 sarei dovuto tornare come nuovo... ma aimè ancora gli stessi sintomi... il medico quindi è passato al Veclam 500mg 1 al dì... ma ancora oggi (che è mercoledì) nulla di fatto...
Mi sto preoccupando...
-
siamo sulla stessa barchetta..
pure io ho fatto un lungo periodo (piu di 2 mesi) a misurarmi la febbre e questa era sempre tra i 37 e i 37.8.
il medico mi aveva prescritto degli antibiotici,il Veclam 500mg ma che ho subito lasciato perdere perchè mi procurava dolori lancinati allo stomaco.
insomma da 1 mese non la provo piu perchè mi sono stufata anche se spesso mi rendo conto che me la sento sta febbriciattola.
Io alla fine non so cos'era..ma mi sta crescendo il dente del giudizio e potrebbe essere la causa,almeno da quanto mi ha detto il mio medico/dentista
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Fatti prescrivere una lastra dal cranio.Potrebbe essere una sinusite frontale.o una infezione all'orecchio.
Che con gli antibiotici sta tenendo a bado,ma magari ti servono altre cure...areolsol per esempio.
Il futuro è oggi....
-
volevo dire areosol
Il futuro è oggi....
-
-
-

Originariamente Scritto da
tonfo
ti rimando il ms.
Il futuro è oggi....
-
Grazie... comunque sembra che va un pò meglio...
Oltre all'antibiotico il dottore mi ha prescritto l'areosol con Prontinal 3 volte al giorno mezza fiala...
speriamo bene....
-

godilia
Godilia 
beh diciamo che lo sa che mi sta spuntando il dente del giudizio e che d'ora in poi.... piu rispetto... nella migliore delle ipotesi andrà tutto bene.

ryosaeba Grazie... comunque sembra che va un pò meglio...
Oltre all'antibiotico il dottore mi ha prescritto l'areosol con Prontinal 3 volte al giorno mezza fiala...
speriamo bene....
ommammamia il prontinal...
lo ODIO perchè mi crea irritazione alla gola.
io lo usavo diluito con la soluzione fisiologica(credo..
)
me ne servivano di piu per star meglio,ma di certo non avevo male alla gola
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Influenza si o no?
Sono uscito da poco da 4 giorni di febbre compresa tra i 38 e i 38.8 e con i classici sintomi da influenza stagionale e mi sono consolato pensando che anche questo anno ho "dato" il mio tributo ai maledetti virus che quasi ogni anno mi vengono a trovare.
Sento dire in giro però che l'influenza 2007 a quanto pare ancora non sia arrivata, o per lo meno non abbia raggiunto il picco massimo, cosa significa questo? che la mia non era "Influenza" con la "I" maiuscola ma solo un simil-virus?? spero di no! non voglio ricominciare da capo 
Mi sa tanto di fregatura!!
-

mavic Sono uscito da poco da 4 giorni di febbre compresa tra i 38 e i 38.8 e con i classici sintomi da influenza stagionale e mi sono consolato pensando che anche questo anno ho "dato" il mio tributo ai maledetti virus che quasi ogni anno mi vengono a trovare.
Sento dire in giro però che l'influenza 2007 a quanto pare ancora non sia arrivata, o per lo meno non abbia raggiunto il picco massimo, cosa significa questo? che la mia non era "Influenza" con la "I" maiuscola ma solo un simil-virus?? spero di no! non voglio ricominciare da capo

Mi sa tanto di fregatura!!
Si l'influenza ancora non c'è.Hai preso uno dei tanti rinovirus.Che danno febbre,ma mai come l'influenza.Se non ti senti le "ossa rotte",non è influenza.
Ogni anno,annunziano pandemie....altrimen ti come fanno a vendere tanti vaccini???
Il futuro è oggi....
-

ryosaeba Scusate tutti sono nuovo e non so neanche se sia la sezione giusta...
Ma dal 1 gennaio 2007 ad oggi ho una febbricina che sale e scende da 36 a 37,5 (senza superarlo mai)... Inoltre ho la testa come se fosse in un pallone...un pò ovattata... con dolori leggeri sulla fronte e sopra il cranio...
Il mio medico mi ha prescritto per 6 giorni velamox 1g ogni 12 ore...
Lunedì 8 sarei dovuto tornare come nuovo... ma aimè ancora gli stessi sintomi... il medico quindi è passato al Veclam 500mg 1 al dì... ma ancora oggi (che è mercoledì) nulla di fatto...
Mi sto preoccupando...
ciao! non preoccuparti..è un'influenza strana quest'anno. Qui in ufficio vedo anche dei colleghi che hanno preso l'influenza ma con febbre bassa che nonostante tachipirina e altri antibiotici non scende e li costringe a letto un settimana 10 gg..Anch'io al ponte dell' 8 dicembre mi sono beccata l'influenza con dolori alle ossa, e soprattutto dolori e fitte intercostali dolorosissime, schiena bloccata e tosse forte con gola infiammata che mi ha fatto arrivare la febbre a 39.50! ho dovuto avere pazienza quasi 10gg per rimettermi ma ancora oggi mi porto dietro il raffreddore.
-
Stamattina il mio medico mi ha confermato...non c'è ancora l'influenza.Ci sono un sacco di altri virus in giro.
Tosse secca,mal di testa,sensazione di ossa rotta,febbricola.
La cura è areosol con clenil e fluibron...noi facciamo uso anche di propoli-spray non alcolico per il prurito alla gola.
Il futuro è oggi....
-
Si ma 38.8 non la chiamerei febbricola
Inoltre anche altri miei amici e parenti hanno avuto o hanno tuttora questa forma di influenza che non è per niente leggera come i vari virus che circolavano in passato prima dell'arrivo dell'influenza vera e propria, ma ha tutte le caratteristiche dell'influenza virale con repentino innalzamento della temperatura, che va oltre i 38.5, brividi, senso di malessere, mal di testa e della durata di almeno 4 o 5 giorni, tra l'altro poi lascia un senso di spossatezza estremo.
-

mavic Si ma 38.8 non la chiamerei febbricola
Inoltre anche altri miei amici e parenti hanno avuto o hanno tuttora questa forma di influenza che non è per niente leggera come i vari virus che circolavano in passato prima dell'arrivo dell'influenza vera e propria, ma ha tutte le caratteristiche dell'influenza virale con repentino innalzamento della temperatura, che va oltre i 38.5, brividi, senso di malessere, mal di testa e della durata di almeno 4 o 5 giorni, tra l'altro poi lascia un senso di spossatezza estremo.
Vero,ne ha tutto l'aspetto....della influenza.
Allora certamente bisogna vedere di che parte d'Italia stiamo parlando.Io posto dalla Puglia...dove non c'è traccia di influenza.
Il futuro è oggi....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum