Questa discussione dal titolo Problemi allo stomaco è all'interno del forum ... di tutto un po'; Salve,
Sono un ragazzo di 26 anni faccio allenamento di basket 3 volte a settimana,puntualmen te a ...
-
Problemi allo stomaco
Salve,
Sono un ragazzo di 26 anni faccio allenamento di basket 3 volte a settimana,puntualmen te a fine allenamento mi fa male lo stomaco e ho difficoltà nella respirazione.
Mi chiedevo se qualcuno ha mai avuto gli stessi miei problemi e come eventualmente li ha risolti.
Grazie
-

Originariamente Scritto da
jin Salve,
Sono un ragazzo di 26 anni faccio allenamento di basket 3 volte a settimana,puntualmen te a fine allenamento mi fa male lo stomaco e ho difficoltà nella respirazione.
Mi chiedevo se qualcuno ha mai avuto gli stessi miei problemi e come eventualmente li ha risolti.
Grazie
Spero di sbagliarmi,ma potrebbe essere un problema cardiaco.Dovresti farti una EEG sotto sforzo.Vai dal medico di famiglia e parli del tuo problema.Strano che non hai fatto i controlli sanitari per gli sportivi...sono d'obbligo.
Il futuro è oggi....
-
Siccome non gioco in una squadra che partecipa ad un campionato professionistico, non serve il certificato medico agonistico, serve solo un certificato di sana e robusta costituzione.
Cmq in questa settimana provvederò a sottopormi ad un visita cardiaca ed ad un elettrocardiogramma sotto sforzo.
Oltre al problema allo stomaco in caso di problemi cardiaci possono verificarsi altri sintomi?
Grazie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum