mannaggia a te...guarda u po' per pensare al cuscino hai fatto anche tu un lavoro a meta!Originariamente Scritto da sweetyA
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte ....non lo so..cosa sucede!
ciao,
mi rivolgo a coloro che, come me, usano le lenti a contatto morbide.
Ieri ero con la mente da un'altra parte e,per sbaglio,aprendo la confezione x mettere le nuove lenti mensili,ne ho aperte 2 dello stesso occhio. Me ne sono accorta subito e ho messo la lente in più nell'apposito contenitore con il liquidino. Che voi sappiate si rovina o posso usarla una volta scaduta l'altra???
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
mannaggia a te...guarda u po' per pensare al cuscino hai fatto anche tu un lavoro a meta!Originariamente Scritto da sweetyA
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte ....non lo so..cosa sucede!
hihiOriginariamente Scritto da godilia
non pensavo al cuscino ma alla pillola,se prenderla o no....
![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
la cosa migliore sarebbe fare una telefonata all'ottico così ti levi ogni dubbioOriginariamente Scritto da sweetyA
io uso le giornaliere e per ora di questi problemi non ne ho.![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
... e' colpa del tuo ragazzo SweetA.. rompigli le ossa..![]()
![]()
Richiudi per bene,in modo che non evapora il liquido,e non ti preoccupare.Mensile vuol dire nel uso,non se non le metti.
Il futuro è oggi....
è quello che credo anche io. L'ho subito messa nel contenitore con il liquido e messo il tutto nell'armadietto in bagnoOriginariamente Scritto da calimero45
Ma sei siocura?
Si mio nipote se le era appena aperta la conf,poi è partito con gli occhiali,dimenticand osi delle lenti.Ha comprato le altre,e quando è rientrato dopo 15 giorni,ha finito di mettere le ultime comprato....poi dopo ha ripreso ad usare quelle già aperti.Originariamente Scritto da sweetyA
Il futuro è oggi....
ah,perchè io in questo caso metterei la lente aperta tra un mese...Originariamente Scritto da calimero45
Ti ringrazio!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||