MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo lenti a contatto è all'interno del forum ... di tutto un po'; ciao, mi rivolgo a coloro che, come me, usano le lenti a contatto morbide. Ieri ero con ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

Domanda lenti a contatto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao,
    mi rivolgo a coloro che, come me, usano le lenti a contatto morbide.
    Ieri ero con la mente da un'altra parte e,per sbaglio,aprendo la confezione x mettere le nuove lenti mensili,ne ho aperte 2 dello stesso occhio. Me ne sono accorta subito e ho messo la lente in più nell'apposito contenitore con il liquidino. Che voi sappiate si rovina o posso usarla una volta scaduta l'altra???
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    ciao,
    Ieri ero con la mente da un'altra parte e,per sbaglio,aprendo la confezione x mettere le nuove lenti mensili,ne ho aperte 2 dello stesso occhio. Me ne sono accorta subito e ho messo la lente in più nell'apposito contenitore con il liquidino. Che voi sappiate si rovina o posso usarla una volta scaduta l'altra???
    mannaggia a te...guarda u po' per pensare al cuscino hai fatto anche tu un lavoro a meta!
    scherzi a parte ....non lo so..cosa sucede!

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    mannaggia a te...guarda u po' per pensare al cuscino hai fatto anche tu un lavoro a meta!
    scherzi a parte ....non lo so..cosa sucede!
    hihi non pensavo al cuscino ma alla pillola,se prenderla o no....
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    ciao,
    la cosa migliore sarebbe fare una telefonata all'ottico così ti levi ogni dubbio
    io uso le giornaliere e per ora di questi problemi non ne ho.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

carmelo Ospite
    ... e' colpa del tuo ragazzo SweetA.. rompigli le ossa..

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Richiudi per bene,in modo che non evapora il liquido,e non ti preoccupare.Mensile vuol dire nel uso,non se non le metti.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Richiudi per bene,in modo che non evapora il liquido,e non ti preoccupare.Mensile vuol dire nel uso,non se non le metti.
    è quello che credo anche io. L'ho subito messa nel contenitore con il liquido e messo il tutto nell'armadietto in bagno Ma sei siocura?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    è quello che credo anche io. L'ho subito messa nel contenitore con il liquido e messo il tutto nell'armadietto in bagno Ma sei siocura?
    Si mio nipote se le era appena aperta la conf,poi è partito con gli occhiali,dimenticand osi delle lenti.Ha comprato le altre,e quando è rientrato dopo 15 giorni,ha finito di mettere le ultime comprato....poi dopo ha ripreso ad usare quelle già aperti.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Si mio nipote se le era appena aperta la conf,poi è partito con gli occhiali,dimenticand osi delle lenti.Ha comprato le altre,e quando è rientrato dopo 15 giorni,ha finito di mettere le ultime comprato....poi dopo ha ripreso ad usare quelle già aperti.
    ah,perchè io in questo caso metterei la lente aperta tra un mese...
    Ti ringrazio!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft