Diamine Lady...di ciste c'è ne possono essere in tutte le parti nel corpo.Stai parlando delle ciste ovariche?![]()
Ciao a tutti, volevo alcune informazioni sulle cisti...
Diciamo piuttosto che non ne so nulla e qualunque informazione su cos'è, perchè viene, come si cura ecc è ben accetta
Grazie 1000
---Lady---
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Diamine Lady...di ciste c'è ne possono essere in tutte le parti nel corpo.Stai parlando delle ciste ovariche?![]()
Il futuro è oggi....
Ciao Cali!!
No no... Per fortuna, cisti epidermiche (credo si chiamino così...)
Possibile cisti inguinale...![]()
Quelli credo li abbiamo tutti,sono palline di grasso,o iniezioni fatti intraderma.Cmq,se sono giandole linfatiche,e ti fanno male.è il segno che nella vicinanza c'è in atto una infezione.Il nostro corpo si sta diffendendo dai batteri.Se non ti fanno male,si lasciano al loro posto.Se spingono su qualche parte molto sensibile,con un piccolissimo intervento,in anestesia locale,si toglie la ciste.Se contiene liquidi,si aspira con un ago....Originariamente Scritto da lady85
Il futuro è oggi....
Dunque, a me non fa male a meno che non la si tocchi o non indosso pantaloni molto stretti al cavallo (Tipo ieri, mannaggia a me..)
Il mio medico mi ha detto di fare una visita chirurgica per vedere se è da togliere o meno...
Ma è un intervento banale in day-hospital.Sai che si può infiammare,e poi son dolori!!!Vai dal chirurgo!!!Originariamente Scritto da lady85
![]()
Il futuro è oggi....
Sisi, oggi mamma chiama e prende appuntamento col medico
Sulla salute non si scherza...![]()
bravaOriginariamente Scritto da lady85
![]()
Il futuro è oggi....
Grazie 1000 delle informazioni Cali!
![]()
Domani pomeriggio a quest'ora credo che ne saprò di più...
Sono un po' preoccupata, anche se tutti mi dicono di star tranquilla... Ho anche avuto gli incubi stanotte!!![]()
Io sono un esperto, posso dare un'occhiata?Originariamente Scritto da lady85
![]()
![]()
Originariamente Scritto da cotto
cottino ma hai per caso gli occhi come i granchi???A telescopio???
![]()
![]()
![]()
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||