è tipo un picco? potrebbe essere una manifestazione nervosa
ciao,un dubbi: da qualche tempo a volte, molto di rado, mi si stringe un po il cuore. mi spiego, mi fa come un pizzico proprio sopra il seno verso l'interno.. sarį il cuore? mi sto spaventando un pó, oggi l'ho avvertito due volte, e non stavo facendo nulla di che. sarį k sto smettendo di fumare (mi limito a 3 al giorno, prima anche 10) , sarį lo stress,un muscolo o k cosa? come vedete non ne ho la +pallida idea
grazie.
è tipo un picco? potrebbe essere una manifestazione nervosa
sí piú o meno é cosí definibile. poco tempo fa il dottore della palestra mi fece, tra le altre analisi, l'electrocardiogr.e c'era un qualcosa che peró disse che per gente che pratica sport é normale. io allora stavo iniziando di nuovo a praticare, poi smisi e ora sono tre volte che vado in piscina in 20 giorni. ora purtroppo non trovo il referto. lo cercheró. grazie.
... ultimamente di nervosismo non manca..ansiette
Potrebbe essere un dolore intercostale.. in genere non dura per un lungo periodo... sta tranquilla.![]()
e comunque solo dopo l'autopsia si puo sapere cos'era..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie tesoro di carmelo per rassicurarmi e per la tua dolce conclusione... sei un amore
cmq sto bene, semmai lo commenteró con il dottre della palestra,, il giorno k riusciro a parlarci.
bueno, buon fine settimana a tutti!
Ah.. ma allora sei ancora viva..!?Originariamente Scritto da loqui
... stavo cominciando a preoccuparmi...
![]()
![]()
.. Ciao..scherzo... facci avere notizie al piu presto..
preoccuparti Carmelo?!eccomi qua: sana e salva, che cerca di sopravvivere ogni giorno al meglio che si puó..
per il cuore: tutto ok, capita a volte che si accelleri molto, credo quando sono molto stanca e chiedo al mio fisico di continuare a stare sveglio, cosí ad ogni gesto o movimento, parte a millle e vedo il mio petto muoversi. é normale, no?cioé, dovrei a quel punto andare a nanna, lo so...poi ci vado.. domanda:la reazione del corpo é preoccupante?lo stesso batticuore e anche il picco(forse anche +intensamente)mi successe quando ero molto in ansia con il mio ex,ci stavamo lasciando, si discuteva parecchio, mi sentivo come in una gabbia e non riuscivo a uscirne, e avevo pure varie paranoie.. non fu facile, non lo é. buona domenica a tutti!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicitą su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||