Intervento per una ernia discale asintomatica o moderatamente asintomatica. Sempre più pareri concordano nel dire che è inutile, visto il tasso di recidiva della stessa.
Già come avete risolto,e che cure avete provati?
Avete risolto...con cure o intervento?
Dove o quanti ne avete?
Poi rispondo io...anche se non ne ho personalmente.![]()
![]()
Il futuro è oggi....
Intervento per una ernia discale asintomatica o moderatamente asintomatica. Sempre più pareri concordano nel dire che è inutile, visto il tasso di recidiva della stessa.
Vero,anzi verissimo....per non parlare di ernie cervicali....punto in assoluto "vitale".Originariamente Scritto da interno60
Il futuro è oggi....
Sembra più efficace una terapia sintomatica, ovviamente compatibilmente con lo status clinico generale del paziente e previa una buona anamnesi
l'ho spostata perche non mi sembra che sia un argomento di 4 chiacchere![]()
Si,noi abbiamo avuti migliorie mai immaginati,dopo un quadro clinico,dove si parlava di un intervento "urgente e risolutivo"per ernie cervicale.C'erano tutte gli sintomi classici,dolore,sens azioni di "elettricita per tutta la spina dorsale".braccio con potenza ridotta al 50%,dolori pettorali,e ultimamente anche difficoltà di sensibilità in una gamba.Originariamente Scritto da interno60
Dopo mesi di crioterapia(a 1000km da casa),nessun cambiamento.Per passaparole a 5 minuti da casa,opera un medico che pratica l'ozoneterapia.
Per 3 mesi,a giorni alterni,....piano piano scompaiono tutti gli sintomi.
Con queste cure non si guarisce,sono cure disinfiammanti...ma l'ozone non ti corrode lo stomaco come tutti gli antiinfiammatori.
Questo medico poi ha una mano particolarmente felice.
Dopo 5 anni,una volta ogni tanto mia figlia fa una "ripassata",ma è rinnata.Fa l'istruttrice di nuoto![]()
Il futuro è oggi....
Aiuto! Mio cognata deve essere operata lunedì di ernia discale che causava forti dolori...Originariamente Scritto da frederika
Mi preoccupa quell che dite..
Allora è probabile che non si risolva il problema e i dolori?
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
Sai cosa succede,che levi una ernia,e ne esce un altra.Perchè chi soffre di ernie,ha una spina dorsale estremamente mobile.Originariamente Scritto da fataturchina
Cmq le ernie più operati,sono quelle lombare.
Anche mio cognato aveva 3 ernie lombare....non camminava più....è stato operato,e ora lavora di nuovo.Sono passati 3 anni...si stanca velocemente,non è agile come prima,ma meglio dell' essere immobilizato.
Ogni caso è diverso.C'è chi è stato di nuovo operato.C'è chi va avanti con l'osteopato,o crioterapia.
Il futuro è oggi....
Speriamo bene, che lei sia più fortunata!Originariamente Scritto da frederika
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
si ma come puoi rifiutare l'intervento se diventi a zig_zag e non puoi muovertinonostante tutti i tentativi..io non potevo nemmeno piu' respirare...la recidiva si cerca di evitarla anche se è difficile .....ogni caso è a se!Originariamente Scritto da interno60
Si' per l'ernia cervicale diciamo che bisogna operarisi solo se necessario, in ultima analisi...anzi mi dici chi è il medico che pratica l'ozonoterapia?grazi eOriginariamente Scritto da frederika
stai tranquilla , se hanno deciso di operare non c'era altra alternativa,io ho tentato anni di evitare l'intervento ma alla fine ci voleva e basta...Originariamente Scritto da fataturchina
quoto, dopo si diventa piu' fragili e ci si stanca damorire, le gambe e i piedi ne risentono,..pero' cammini di nuovo ..bisogna prevenire facendo una ginnastica leggera costante e e non strafare...non essere grassi, etc.Originariamente Scritto da frederika
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma ..proprio io parlo ..che se gia' risento i sintomi.....io a mestessa non penso mai
![]()
![]()
![]()
Godilia hai la casetta dei ms privati pieno.Se vuoi altre informazioni,e il link di questo medico,te lo debbo mandare per quella via,perchè non posso postare link,è vietato dal regolamento.Originariamente Scritto da godilia
Il futuro è oggi....
ok, svuoto....Originariamente Scritto da frederika
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||