Questa discussione dal titolo Candida o cosa? Help è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto perche non so cosa fare. tutto è iniziato con delle macchie ...
-
Candida o cosa? Help
Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto perche non so cosa fare. tutto è iniziato con delle macchie rosse all'interno della coscia (altezza inguine) le ho da alcuni mesi e non passano con nulla. Da un po ste macchie si sono diffuse fino al sedere ed ho iniziato a preoccuparmi. sono stato dal medico che mi ha prescritto DIFLUCAN 100 mg 1 capsula al giorno e la pomata TRAVOCORT. faccio sta cura da 6 giorni, le macchie nelle gambe sono diminuite, ma nel sedere sta aumentando e mi pare che la malattia sia entrata anche dentro con delle piccole pustolette bianche. cosa mi consigliate? secondo voi di cosa si tratta? il medico non ha ben capito e mi sta facendo anche degli esami per la sifilide.
-
non credo che sia sifilide....di solito la sifilide si manifesta con una sola ulcera...
dovresti andare dal ginecologo e non al medico generico.
la terapia che ti ha dato va benissimo per la candida in quanto è un'associazione di un antimicotico con un corticosteroide.
ma le macchioline ti danno fastidio? nel senso: ti prudono, ti danno dolore, bruciore?
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
-

Originariamente Scritto da
terryfic1981 non credo che sia sifilide....di solito la sifilide si manifesta con una sola ulcera...
dovresti andare dal ginecologo e non al medico generico.
la terapia che ti ha dato va benissimo per la candida in quanto è un'associazione di un antimicotico con un corticosteroide.
ma le macchioline ti danno fastidio? nel senso: ti prudono, ti danno dolore, bruciore?
Sono un ragazzo...comunque non mi danno fastidio, fanno solo impressione...sta cosa mi sta entrando dentro
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum