Ed eccomi di nuovo qui a chiedere consiglio...
1 volta l'attesa mi dava sì fastidio, m'indisponeva.Ora,in vece, mi rende furibondo .Sapete ke mi è successo qualche ora fa?Ero in fila per pagare quelche bolletta e c'era 1 donna ke era lenta come la fame:cerca di qui e cerca di là,passa la mezz'ora per 2 bollette e i soldi.Nessuno fiata, la paura di offendere o di essere offesi da 1 gran facia de tòla era comprensibile.Al punto che,essendo io di fretta per motivi personali,mi sono sentito il sangue andare agli occhi e mi sn in ca zza to come 1 jena!Cercando di tenere la massima calma,nonostante il sangue si era impossessato dei miei occhi in maniera totale,l'ho invitata a farsi da parte per cercare le sue cose e fare pagare gli altri che,molto sicuramente,avevano altri impegni.Mi sn sentito rispondere in maniera beffarda e,a quel punto,l'ho incornata dandole della stordita ruba tempo a tradimento. Quella ha preso e se n'è andata fanculizzando gli astanti. Io,tendenzialmente calmo ed accomondante mi sono sentito 1 ***** perchè non ho mai reagito in quel modo,nemmeno nel peggior traffico,mi sentivo come Douglas in "Un giorno di ordinaria follia" e poi mi sn ritrovato fuori a a prendere aria e piangevo,con 1 amica(ero in compagnia N.d.A.)che mi diceva che era normale la mia reazione.A me fa paura come sto diventando. Sn attacabrighe sl quando ho bevuto 1 po' al sabato sera.Ho paura.