Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo caduta capelli (stempiamento) è all'interno del forum ... di tutto un po'; ciao a tutti ho 22 anni e ahimè mi sto stempiando pian piano... i miei capelli indietreggiano ...
    Lopopo non  è collegato Sani New

caduta capelli (stempiamento)

ciao a tutti ho 22 anni e ahimè mi sto stempiando pian piano... i miei capelli indietreggiano e proprio ai bordi delle zone a rischio ho capelli che sembrano un po' più fini e deboli.. dato che non posso far riscrescere quelli già persi vorrei limitare i danni e salvare questi.. qualcuno qui dentro ha avuto dei risultati con i prodotti da farmacia, tipo bioscalin, crescina ecc...? in realtà preferirei usare prodotti ad applicazione locale e non integratori da ingerire, (per limitare i danni collaterali) ma sono tutto orecchi! vorrei sentire se qualcuno ha ottenuto risultati e come

grazie

uffa, nessuno?

maxforum non  è collegato Sani New
    ciao
    io ho 27 anni ed ho cominciato a perdere capelli da circa 5, non è per demoralizzarti ma ne ho provate veramente di tutte, ma non serve a nulla.... l'unica cosa è fare qualche cura anticaduta durante i cambi di stagione, rallenta un pò la perdita , e usa shampoo che pulisca a fondo il sebo, lavandosi i capelli 1 giorno si e uno no... ma non credere a fantomatiche soluzioni.... metti via i soldi per un trapianto in futuro che è meglio... l'assottiliamento del capello e la cute grassa sono i primi sintomi.... ciao

eh purtroppo mi sto rassegnando.. spero solo rimanga una cosa circoscritta alla zona di adesso e non continui a tagliare la foresta

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani Advanced
    vai da un dermatologo, cmq esiste un farmaco credo sia il minoxidil che davvero frene la caduta ed aiuta la ricrescita. E' un farmaco che non ricordo a cosa servisse ma era per gli uomini (tipo per la prostata ma non sono sicura) e come effetto collaterale ha la ricrescita dei capelli! E' uan lozione cutanea, cmq se chiedi ad un dermatologo saprà dirti. Lascia perdere iprodottipubblicizza ti che tanto non servono a nulla!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.