No, avrai dolore come capita a tutti...
se li fai bene o male non lo so, ma perchè non ti iscrivi in una palestra dove ci sia un istruttore che ti insegna la corretta esecuzione, oppure comprati un libro...
ma se io faccio pesi flessioni e altri esercizi per muscoli e il giorno dopo nn sento male ai muscoli k ho allenato vuol dire k li ho fatti male? e se continuo a fare esercizi in modo da nn sentire male ai muscoli si ingrossano lo stesso?
No, avrai dolore come capita a tutti...
se li fai bene o male non lo so, ma perchè non ti iscrivi in una palestra dove ci sia un istruttore che ti insegna la corretta esecuzione, oppure comprati un libro...
è lo so ma io studio ancora e nn ho i sodi x la palestra. ho trovato su internet come fare gli esercizi xò quando ho fatto le flessioni il giorno dopo mi bruciavano i pettorali e bicipiti ieri ho fatto esrcizi x il dorso e oggi nn mi fa male nn so se è perchè li ho fatti male o è perchè per il dorso non ci sono esercizi che ti sfiniscono come le flessioni (infatti pur avendo allenato il dorso mi fanno più male le braccia)
sono i DOMS, i dolori che vengono 24-48h dopo l'allenamento. Ma non hai mai fatto esercizo fisico in vita tua? Nemmeno alle medie?
Come fai a non conoscere i doms?
Quando si inizia a fare attività bisogna cominciare con poco e man mano aumentare il carico, se vuoi evitare dei doms troppo forti.
ho capito che sei studente, ma almeno vai a correre ora che arriva la bella stagione. E poi la palestra o la piscina costano poco, possinile che tua mamma non ti dia 30 Eur al mese?
io è quello k volevo sapere (visto k so come sono quei dolori k vengono dopo l'allenamento) se ho fatto un allenamento ma nn sento quei dolori vuol dire k nn ho fatto abbastanza allenamento o è perchè allenando la schiena nn si sentono quei dolori?
ma no, a volte vengono a volte no. Penso che dipenda quando fai degli esercizi diversi dal solito, ma non l'ho mai capito bene perchè a volte vengono a volte no.
I DOMS non sono sintomo di buon allenamento. Se vengono va bene, ma se non vengono, non vuol dire che hai lavorato male![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||