L'operazione la hanno fatta 3 miei amici e ora sono dei falchi![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
L'operazione la hanno fatta 3 miei amici e ora sono dei falchi![]()
Mi pare anche di aver capito che bisogna attendere che si stabilizzi perchè non è possibile fare quel tipo di intervento + volte, quindi nel caso ritorni la miopia una seconda volta non può essere ricorretta...
Ma non vorrei dire baggianate...
Io ho appena effettuato una visita oculistica che però non mi ha convinta tanto, è da un po di tempo che vedo sfuocato in lontananza e ho qualche difficoltà anche con il monitor del pc, mi ha detto che con tutta probabilità è dovuto alla stanchezza oppure un inizio di miopia e che mi manca circa 0.25 / 0.50 (perchè in realtà io ero indecisa su quale lente vedessi meglio) e con questi valori gli occhiali non si prescrivono. Ma io mi sono chiesta e il mio problema come lo risolvo? L'unica cosa che mi ha detto ci vediamo fra 6 mesi e vediamo se sei peggiorata o migliorata, secondo me almeno un esame più approfondito doveva farlo visto che sono 8 anni che non andavo da un oculista, magari con le gocce che dilatano l'occhio, oppure una cura con un colirio (se veramente è dovuta alla stanchezza) Voi che ne pensate? Sto pensando di andare a sentire un altro parere ma non so a chi rivolgermi, io abito in provincia di Milano, che voi sappiate l' Ospedale Predabissi di Melegnano ha dei bravi oculisti? Grazie