Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Questa discussione dal titolo Oculista! è all'interno del forum ... di tutto un po'; L'operazione la hanno fatta 3 miei amici e ora sono dei falchi...
    L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani Young
    L'operazione la hanno fatta 3 miei amici e ora sono dei falchi

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da manuela79 Visualizza Messaggio
    L'operazione la hanno fatta 3 miei amici e ora sono dei falchi
    EH LO SO ma devo ancora aspettare che si stabilizzi per bene la miopia alrimenti spendo soldi inutilmente.

L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani Young
    Mi pare anche di aver capito che bisogna attendere che si stabilizzi perchè non è possibile fare quel tipo di intervento + volte, quindi nel caso ritorni la miopia una seconda volta non può essere ricorretta...
    Ma non vorrei dire baggianate...

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da manuela79 Visualizza Messaggio
    Mi pare anche di aver capito che bisogna attendere che si stabilizzi perchè non è possibile fare quel tipo di intervento + volte, quindi nel caso ritorni la miopia una seconda volta non può essere ricorretta...
    Ma non vorrei dire baggianate...
    no no è verissimo...infatti proprio per questo l'oculista mi ha detto di aspettare

mony70 non  è collegato Sani New
    Io ho appena effettuato una visita oculistica che però non mi ha convinta tanto, è da un po di tempo che vedo sfuocato in lontananza e ho qualche difficoltà anche con il monitor del pc, mi ha detto che con tutta probabilità è dovuto alla stanchezza oppure un inizio di miopia e che mi manca circa 0.25 / 0.50 (perchè in realtà io ero indecisa su quale lente vedessi meglio) e con questi valori gli occhiali non si prescrivono. Ma io mi sono chiesta e il mio problema come lo risolvo? L'unica cosa che mi ha detto ci vediamo fra 6 mesi e vediamo se sei peggiorata o migliorata, secondo me almeno un esame più approfondito doveva farlo visto che sono 8 anni che non andavo da un oculista, magari con le gocce che dilatano l'occhio, oppure una cura con un colirio (se veramente è dovuta alla stanchezza) Voi che ne pensate? Sto pensando di andare a sentire un altro parere ma non so a chi rivolgermi, io abito in provincia di Milano, che voi sappiate l' Ospedale Predabissi di Melegnano ha dei bravi oculisti? Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.