Zzzzzz
Eeeeeee
Rrrrrrr
Oooooo
Io mi alimento in maniera veramente strana. Soffro di intestino irritabile e mangio in maniera irrazionale. Il pranzo spesso si limita ad un panino e spesso non mangio niente. La cena invece quello che trovo in maniera disordinata.
A volte ho esplosioni di bulimia vera e propria. In pochi minuti sono capce d'ingurgitare una quantità enorme di cibo. Stasera ad esempio avevo preso già tre aperitivi al bar con diversi spuntini. A cena mi sono ingurgitato nell'ordine: circa 300 gr di pasta, una mezza coppia di pane con tre etti di affettati vari e formaggio. Poi ho mangiato una mela, un arancio e per ultimo dietro la frutta ho trovato il barattolo nascosto da mia moglie di nutella. Me l'ha tolto di mano lei perchè ero già quasi in fondo. Il brutto è che dopo stò male, mi sento in colpa e sento la voglia di vomitare. Ora considerando che soffro di pressione alta, che ho 47 anni, secondo voi quante probabilità avrò di godermi la pensione?
Zzzzzz
Eeeeeee
Rrrrrrr
Oooooo
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||