Originariamente Scritto da claudio285
grazie per tutte le spiegazioni e i consigli!! in qualche modo mi confortano e mi fanno sperare per un mio miglioramento dal punto di vista fisico.![]()
thanks leto
Qui volevo dire in modo che la media sia quella che avevate attribuito ai due giorni, tenendo per buono per calcolare la media "totale" lo schema iniziale (1600*6+2800/7)Originariamente Scritto da claudio285
I'm on a mission to never agree!
Originariamente Scritto da claudio285
grazie per tutte le spiegazioni e i consigli!! in qualche modo mi confortano e mi fanno sperare per un mio miglioramento dal punto di vista fisico.![]()
thanks leto
Penso che questi "attacchi" siano abbastanza comuni. ci vuole controllo! controllo e volontà per ottenere risultati!Originariamente Scritto da leto
ciao fol
Originariamente Scritto da fol
Ma no, non ci vuole volontà.
Bisogna solo capire che tutta l'importanza che si da alla soddisfazione che il cibo ci da è superflua.
La nostra qualità della vita non è minimamente debitrice nei confronti del "gusto", come vogliono farci credere alcuni...
L'importante è che ciò che si mangia abbia un gusto decente affinchè il cibarsi effettui uno dei suoi scopi: il"dare piacere".
Ma questo scopo è secondario e deriva da quello che è il suo scopo primario: nutrirci per la soravvivenza.
Il fatto che esso ci procuri piacere è un aspetto biologico secondario. Tale piacere non è altro che un rinforzo positivo che il corpo avverte affinchè l'organismo possa muoversi nell'ambiente e procurarsi del nutrimeno per la sopravvivenza.
I'm on a mission to never agree!
gasp!
pensare che io non mangio per vivere ma vivo per mangiare!!
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
La tua spiegazione mi sembra molto molto azzeccata, non ci avevo mai pensato, almeno in questi termini. Se non sbaglio fai riferimento alla psocologia comportamentista....Originariamente Scritto da claudio285
Ora devo passare dalla teoria alla pratica!!!!
grazie leto
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||