E' possibile sì e io correrei a farti vedere da un ginecologo: cosa vuol dire che non ti fidi di uno che non ti conosce???
..ciao a tutti essendo questo un forum di medicina e salute spero mi possiate essere d'aiuto rimanendo comunque anonima.. la mia ginecologa in questi giorni non c'è e sono un po' timorosa a chiedere ad altri dottori che non mi conoscono.. lunedì mattina ero a casa perchè avevo mal di pancia. dopo due mesi che prendevo la pillola (un mese la arianna, poi mi ha prescritto la harmonet ma mi faceva malissimo e me l'ha fatta interrompere) l'ho smessa sabato perchè mi dava molti problemi. domenica mi è tornato il ciclo e come ho detto lunedì stavo male. ho avuto conati per tutta la mattina (a differenza dal solito, che ho sì mal di pancia ma non conati), poi mi è arrivata una fitta fortissima che non mi faceva dormire in alcuna posizione ma non riuscivo neanche ad andare in bagno. dopo tanto mi sono addormentata e quando mi sono risvegliata ho trovato sugli slip una cosa strana. tipo un grumo color bianco-crema con all'interno pelle circondato da sangue.. parlando con alcune persone mi è stato detto che ho avuto un aborto spontaneo.. siccome l'ecografia mi è stata fatta due-tre settimane prima di cominciare a prendere la pillola, è possibile che fossi rimasta gravida in quelle due settimane e aver abortito poi con la pillola..?
E' possibile sì e io correrei a farti vedere da un ginecologo: cosa vuol dire che non ti fidi di uno che non ti conosce???
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||