MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Insufficienza aortica severa č all'interno del forum ... di tutto un po'; Buona giornata, sono un papā di 37 anni, artigiano elettricista, che come volontario svolgo l'attivitā del Vigile ...
    gianluigi69 non  č collegato Sani All

Insufficienza aortica severa

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buona giornata, sono un papā di 37 anni, artigiano elettricista, che come volontario svolgo l'attivitā del Vigile del Fuoco nel distaccamento della mia provincia. Viene che in un controllo di routine presso la clinica convenzionata con il Ministero, mi hanno diagnosticato una INSUFFICIENZA AORTICA SEVERA. Da quella data i pensieri sono stati tutti e solamente per la mia famiglia, per la mia azienda, per i miei debiti che con il fatto della mia situazione di salute si sono incrementati notevolmente. A parte la situazione economica, ma che ha un ruolo predominante in campo ipertensivo, ho ancora problemi di regolamentazione della coagulazione in quanto dopo intervento chirurgico di sostituzione della valvola aurtica con protesi meccanica perennemente devo assumere anticoagulanti. Ci sono anche problemi relativi a cadute improvvise sembra dovute a sbalzi di pressione in eccesso, problemi alla vista con zone nere in aree di un occhio, e in alcuni casi " Aggrovigliamento " dell'altro occhio.
    Se qualcuno ha notizie inerenti o potesse darmi dei suggerimenti sarebbero accolti con molto piacere.
    Grazie.

L'avatar di rosina
    rosina non  č collegato Sani All
    Nessuna notizia, purtroppo..
    Solo tanti auguri che la tua salute si stabilizzi quanto prima.

Ciao
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulų che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di godilia
    godilia non  č collegato Sani All
    [>Allora ti do un po' di notizie su esperienza in famiglia.Mio padre svolge un lavoro pesantissimo , ed e' stato operato con sostitizione valvola nel lontano 1983 .....l'anticoaugulan te lo devi assumere a vita sotto esami periodici ,ma non fartene una preoccupazione, mio padre si č abituato ch eli prende automaticamente...po controlla le urien, i reni, vabbeh! ma lui e' forte e tranquillo, almeno cerca di esserlo..non ha mai rinunciato al suo lavoro, e ringrazia di 23 anni di vita normale...in un certo senso ..tutti hanno dei problemi di saluto ..a ognuno ne capita un tipo.......io prendo la pillola della tiroeide tuttel le mattine, devo fare il 2 intervento...sono stata operat all'ernia, ertc.insomma meglio feriti che morti!
    <Mia suocera feceil primo intervento di allargamento della valvola nel lontano 70....ed č durato fino al 2004 quando l'ha sostituita...per lei il problem ač diverso...essendo ansiosa e leggermente depressa(!!!!!!!!!!! ), lamentosa e senza un lavoro, insomma passa il tempo a preoccuparsi invece di occuparsi....e diciamo ch eil suo probelma č nella test a e non al cuore ..e accusa di tutto il cuore..sbalgiato le e' stato detto che lei non deve somatizzare e ch eprendendo le medicine giuste, come gli anticougulanti e i diuretici puo' vivere bene.
    <du erisvolti della stessa malatia...e risultati diversi a seconda del carattere!!!
    come vedi tutti operati e tutti viventi!
    In bocca al lupo!

L'avatar di godilia
    godilia non  č collegato Sani All
    Quindi se l'intervento č andato bene , devi stare tranquillo e quanto piu' lo sei tanto prima ti ristabilisci, anche negli altri disturbi che accusi.... te lo assicuro....non devi classificarti malato e invalido..anche se ti spetta un piccola pensione..ma semplicemente attenerti a delle buone abitudini di vita.
    >>Aggiungo che per altri moivi anche mi afigli aa sei mesi ha subito un intervento di ricostruzione del cuore ,,,,ma questa e' un'altra storia.

cinzia74 non  č collegato Sani All
    salve io del suo problema non so molto ma se ha bisogno di sapere qualcosa di piu' preciso sugli anticoagulanti mi contatti pure io sono 9 anni che li faccio e sono molto informata conosco bene anche dei prof. che potrebbero magari vedere la sua situazione
    arrivederci

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. Č vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicitā su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft