Ciao giusy, mia nipote aveva il tuo stesso problema, soffriva tantissimo per il mal di schiena, ha provato di tutto, alla fine hanno deciso di ridurle il seno.
buongiorno,ho il seno troppo grande rispetto al fisico piuttosto magro,ho problemi per i vestiti e vorrei sapere se esiste una ginnastica per la schiena per questo motivo.aspetto risposte da chi ha il mio stesso problema o conosce chi ha il disagio,grazie,giusy
Ciao giusy, mia nipote aveva il tuo stesso problema, soffriva tantissimo per il mal di schiena, ha provato di tutto, alla fine hanno deciso di ridurle il seno.
la riduzine mi fa paura...ma dipende che taglia aveva lei per ridursi
secondo me una persona magra con un seno grande non e' poi cosi male , peggio il contrario
invece è come se fosse grassa anche se è magra: s deve vestire da grassae comunque dà un'idea generale d grasso.
Può anche vivere d lattuga, ma qlle restano lì e sembra sempre grassa.
Ciao giusy,
siccome ho notato che hai postato un pò dappertutto,credo che per te qs sia un problema abbastanza pesante.
Credo che effettivamente, se hai provato di tutto, sport compreso, una riduzione del seno potrebbe essre l'ultima soluzione al tuo "problema".
Ti sei già rivolta magari ad un medico? o a qualcuno di competenza? per sapere la sua idea.
Ciao ciao
Sweety
Giusy, ma l'ortopedico ke t ha spedita in piscina ke t ha detto?
Io ho la disgrazia ke il mio ortopedico è un parente ultraottantenne (ortopedico in pensione) ke in genere m dà un'occhiata rapida durante qlche festa d famiglia, mi passa una mano sulla colonna vertebrale mentre cuginetti e vari mocciosi giocano agli indiani intorno al tavolo, e mi ripete ke devo nuotare se no mi mette il busto (stessa frase da ke avevo 12anni...e dai 5 ai 15 anni ho macinato km in piscina).
Tutto ciò kon mia madre e qlche altro parente in religioso silenzio alle mie spalle...ke può sembrare un quadretto bucolico ma ha i suoi svantaggi.
Insomma: proprio nn posso kiedergli se togliere peso aiuterebbe.
Giusy, ma tu qnti anni hai?
Ciao Giusy
credo che tu sia una ragazza molto giovane.
Io ti consiglio di cercare di accettarti come sei (lo so, sembra banale come consiglio!!), se qualcuno scherza sul tuo seno scherzaci su anche tu, e non perdere nemmeno 5 minuti del tuo tempo a sognare un fisico da modella: tra le tue conoscenze, quante donne da fisico perfetto ci sono? Pochissime, non è vero!?
Quando sarai attorno ai 25-30 anni, quello che oggi ti pare un difetto orribile diventerà il tuo tratto distintivo, sarai orgogliosa di avere qualcosa di "speciale" diverso da tutte le altre donne e ti vedrai bellissima.
Al contrario, se fai diete terroristiche o ancor peggio operazioni di chirurgia estetica non riavrai più indietro quel che hai perso!
Conosco una donna che aveva un lungo naso aquilino, molto elegante e particolare, e a 19 anni si operò ottenendo un nasino piccolo e rotondo, tremendamente banale. Oggi questa donna è uguale a tutte le altre, e spesso si rammarica ripensando a come era particolare e "nobile" il suo viso da ragazzina, quel viso che odiava tanto adesso le manca!
...mi chiamo lele mi piacerebeb tanto poterti parlare se vuoi scrivimi via mail stafftecnico8@supere va.it
se se cliccate nel mio profilo troverete l indirizzo del mio gruppo che chiede consigli sul seno troppo grande
E DAJEOriginariamente Scritto da lindax85x
![]()
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
ciao giusy,io non ne farei un probl,anzi..sai qnte raga invidiano le tue prosperosità(inclusa me)?porta dei reggiseni k ti aiutino a sostenerlo maggiormente(se vai in farmacia o in un negozio ortopedico credo k tu ne trovi) e poi fai degli es x i pettorali(vai in palestra,lì sanno quali)..poi cerca d tener il busto dritto(sennò t vien la scoliosi) e fatti vedere da un ortopedico se avverti dolori alla colonna vertebrale..io nn farei nient'altro e anzi cercherei di valorizzarmi con magliette nè troppo strette o scollate(saresti volgare) nè troppo larghe(stile nonna)..e poi l'importante è la salute, ricorda..qnd si sta bene nn c si pensa,ma fidati, sta alla base di tutto e te ce l'hai..io un intervento riduttivo nn lo farei mai al tuo posto..mi opero qnd sto male,no x l'estetica!e nn credo k il tuo probl t comprometta la salute visto k conosco diverse persone con taglie grosse(inclusa mia nonna k ha l'8ava!!e vive ancora e piuttosto bene all'età di 90anni portati benissimo!) ciao
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||