MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo ho un problema di notte è all'interno del forum ... di tutto un po'; salve a tutti io ho un problema e quello che quando dormo russo volevo sapere se era ...
    commodo155 non  è collegato Sani All

ho un problema di notte

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve a tutti io ho un problema e quello che quando dormo russo volevo sapere se era possibile risolverlo,vi saluto

L'avatar di terryfic1981
    terryfic1981 non  è collegato Sani All
    dovresti rivolgerti per prima ad un otorinolaringoiatra e fare una tac per vedere se il problema è organico ossia dovuto ad una patologia del naso (devizione del setto, ipertrofia dei turbinati, roncopatia da ostruzione...)
    se non ci sono problemi in questo senso vai in un centro del sonno...cene sono molti nelle strutture pubbliche.
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    ......non è un problema tuo ma di chi dorme con te

piperitapatty non  è collegato Sani All
    ahahahah! Anche mio marito ha il tuo stesso problema, abbiamo risolto comprando un divano-letto!! Ora le notti in cui è "scatenato" io me ne vado nel mio lettone e dormiamo entrambi felici e contenti! A parte gli scherzi, potresti provare anche con quelle striscioline che si comprano pure al supermercato. non so come si chiamino, si applicano proprio direttamente sul naso (quelle che si mette anche Valentino quando corre eheheh)

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    La soluzione piu semplice è dormire a pancia sotto....io anche un pochino russo, ma se mi metto a pancia sotto non accade!!
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da commodo155
    salve a tutti io ho un problema e quello che quando dormo russo volevo sapere se era possibile risolverlo,vi saluto
    Il probelma semnbra scemo ma non lo e' perche' si invecchi aprima , s soffre di gfiorno e si rischiano gli ictus, etc, etrc.Io dopo tanto tempo sono riusicta a convincere mio marito aconsultare un neurologo e un pneumologo ch elo hanno trovato gia' gravein quanto non riceveva ossigeno alle parti estreme.hA fatto due giorni di ricovero ...accertaenti vari e poi gli hanno dato una macchinetta con la maschera che di notte gli fornisce aria e ossigeno e dorme ben ..e dormo bene....alla fine escono pazzi anche i familiari...mio figlio non ce la faceva piu'!
    lA DOTTORESA lo ha convinto dicendogli ch ecol tempo .....avrebbe avuto problemi di ..impotenza! E FILATO DRITTO DRITTO all'ospedale.
    Vine considerata una mallatti ainvalidante espesso e causa di divorzi e separazione.
    LO hano chiamato lla visit amedica e gli hanno dato dei punti di invalidita'..a luinonservono per il lavoro perche' lavora da una ditt aprivata ma pensi che possono servire come punteggi per i lavori statali eper chi e' in graduatoria per l'insegnamento oin attesa di priam occupazione...almeno credo..

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da terryfic1981
    dovresti rivolgerti per prima ad un otorinolaringoiatra e fare una tac per vedere se il problema è organico ossia dovuto ad una patologia del naso (devizione del setto, ipertrofia dei turbinati, roncopatia da ostruzione...)
    se non ci sono problemi in questo senso vai in un centro del sonno...cene sono molti nelle strutture pubbliche.
    quoto dottoresa, bravissima ......

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da marcombk
    EH!eh! cosi rispondeva mio marito all epersone....diceva ...non son oio che nonli faccio dormire ..sono loro che soffrono di insonnia ...dicono che russo!boh!

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da marcombk
    COMUNQUE LORO DORMONO MALISSIMO ..MIO MARITO HA FATTOLA POLISONNOGRAFIA ...e non VI DDCO I RISULTATI. INfatti di giorno sono stanchi e rischiano di addormentarsi alla guida o dappertutto ..mio marito appena finiva di pranzare inqualsiasi posto o festa ... cascava sul tavolo...che figure e che nervi!!!!ORA SI ALZA RIPOSATO ...

L'avatar di godilia
    ???????'cosa stai decidendo?

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    ???????'cosa stai decidendo?
    Se vuoi ti dico come si chiama la macchinett ache usa mio marito!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft