Questa discussione dal titolo ho un problema di notte è all'interno del forum ... di tutto un po'; salve a tutti io ho un problema e quello che quando dormo russo volevo sapere se era ...
-
ho un problema di notte
salve a tutti io ho un problema e quello che quando dormo russo volevo sapere se era possibile risolverlo,vi saluto
-
dovresti rivolgerti per prima ad un otorinolaringoiatra e fare una tac per vedere se il problema è organico ossia dovuto ad una patologia del naso (devizione del setto, ipertrofia dei turbinati, roncopatia da ostruzione...)
se non ci sono problemi in questo senso vai in un centro del sonno...cene sono molti nelle strutture pubbliche.
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
-
......non è un problema tuo ma di chi dorme con te
-
ahahahah! Anche mio marito ha il tuo stesso problema, abbiamo risolto comprando un divano-letto!! Ora le notti in cui è "scatenato" io me ne vado nel mio lettone e dormiamo entrambi felici e contenti! A parte gli scherzi, potresti provare anche con quelle striscioline che si comprano pure al supermercato. non so come si chiamino, si applicano proprio direttamente sul naso (quelle che si mette anche Valentino quando corre eheheh)
-
La soluzione piu semplice è dormire a pancia sotto....io anche un pochino russo, ma se mi metto a pancia sotto non accade!!
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
-

Originariamente Scritto da
commodo155 salve a tutti io ho un problema e quello che quando dormo russo volevo sapere se era possibile risolverlo,vi saluto
Il probelma semnbra scemo ma non lo e' perche' si invecchi aprima , s soffre di gfiorno e si rischiano gli ictus, etc, etrc.Io dopo tanto tempo sono riusicta a convincere mio marito aconsultare un neurologo e un pneumologo ch elo hanno trovato gia' gravein quanto non riceveva ossigeno alle parti estreme.hA fatto due giorni di ricovero ...accertaenti vari e poi gli hanno dato una macchinetta con la maschera che di notte gli fornisce aria e ossigeno e dorme ben ..e dormo bene....alla fine escono pazzi anche i familiari...mio figlio non ce la faceva piu'!
lA DOTTORESA lo ha convinto dicendogli ch ecol tempo .....avrebbe avuto problemi di ..impotenza!
E FILATO DRITTO DRITTO all'ospedale.
Vine considerata una mallatti ainvalidante espesso e causa di divorzi e separazione.
LO hano chiamato lla visit amedica e gli hanno dato dei punti di invalidita'..a luinonservono per il lavoro perche' lavora da una ditt aprivata ma pensi che possono servire come punteggi per i lavori statali eper chi e' in graduatoria per l'insegnamento oin attesa di priam occupazione...almeno credo..
-

terryfic1981 dovresti rivolgerti per prima ad un otorinolaringoiatra e fare una tac per vedere se il problema è organico ossia dovuto ad una patologia del naso (devizione del setto, ipertrofia dei turbinati, roncopatia da ostruzione...)
se non ci sono problemi in questo senso vai in un centro del sonno...cene sono molti nelle strutture pubbliche.
quoto dottoresa, bravissima ......
-
-

marcombk ......non è un problema tuo ma di chi dorme con te

COMUNQUE LORO DORMONO MALISSIMO ..MIO MARITO HA FATTOLA POLISONNOGRAFIA ...e non VI DDCO I RISULTATI. INfatti di giorno sono stanchi e rischiano di addormentarsi alla guida o dappertutto ..mio marito appena finiva di pranzare inqualsiasi posto o festa ... cascava sul tavolo...che figure e che nervi!!!!ORA SI ALZA RIPOSATO ...
-
???????'cosa stai decidendo?
-

godilia ???????'cosa stai decidendo?
Se vuoi ti dico come si chiama la macchinett ache usa mio marito!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum