dovrebbe essere un composto a base di chitosano (ricavato dall'esoscheletro di alcuni crostacei ma non ho capito quali) e cromo.Originariamente Scritto da leto
bye fol
Scusate ma in questi giorni una nota marca di integratori sta facendo una campagna per un nuovo integratore a base di delipasine. Qualcuno conosce questo principio attivo e come funziona? so che occorre essere scettici rispetto a questi integratori ma non comunque curioso. thanks.
leto
dovrebbe essere un composto a base di chitosano (ricavato dall'esoscheletro di alcuni crostacei ma non ho capito quali) e cromo.Originariamente Scritto da leto
bye fol
Grazie per il tuo messaggio! Ma dove hai trovato questa notizia e soprattutto qual è la fonte??Originariamente Scritto da fol
Non voglio assumere composti che possano arrecare danni alla salute.... so che è una frase banale ma è così!
thanksleto
Originariamente Scritto da leto
Anche io so che il delipasine è un prodotto a base di chitosano e cromo, l'ho chiesto al mio farmacista. ma non so altro, sarebbe interessante sapere come funziona questo principio attivo.
vallippi
Ciao
ho trovato le informazioni su internet dal motore di ricerca google e poi ho messo dei filtri. comunque trovi molte informazioni sul sito del produttore dell'integratore. Non voglio fare pubblicità comunque dal composto dovresti riuscire a risalire al sito "ufficiale". ciao fol
grazie per le informazioni ma non riesco a trovare molto.... cose tipo studi scientifici o pubblicazioni ufficiali... anche il sito ufficiale che ho trovato non agggiunge molto a quanto detto da noi su questo forum...Originariamente Scritto da fol
Altre fonti???
grazie leto
Non capisco - scusa.... : ) - che tipo di informazioni in più vuoi trovare...Originariamente Scritto da leto
![]()
![]()
![]()
nel senso che è normale che per un prodotto nuovo non vi sia ancora una esaustiva campagna stampa sulla stampa specializzata. Personalmente mi sembra che le informazioni "base" siano più che sufficienti ma capisco che se sei onnivoro di informazioni devi scrivere o telefonare al servizio consumatori (di solito sono numeri verdi) e provare a chiedere agli operatori (attento perchè spesso ne sanno meno degli utenti!!!)- fammi sapere comunque
fol
Mi interessa avere tutte le informazioni possibili perchè se devo prendere un integratore bruciagrassi vorrei sapere tutto sugli eveventuali effetti collaterali! non mi sembra un discorso così avventato!! ciao letoOriginariamente Scritto da fol
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||