MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo principio attivo: delipasine? è all'interno del forum ... di tutto un po'; Scusate ma in questi giorni una nota marca di integratori sta facendo una campagna per un nuovo ...
    leto non  è collegato Sani All

principio attivo: delipasine?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Scusate ma in questi giorni una nota marca di integratori sta facendo una campagna per un nuovo integratore a base di delipasine. Qualcuno conosce questo principio attivo e come funziona? so che occorre essere scettici rispetto a questi integratori ma non comunque curioso. thanks.

leto

fol
    fol non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da leto
    Scusate ma in questi giorni una nota marca di integratori sta facendo una campagna per un nuovo integratore a base di delipasine. Qualcuno conosce questo principio attivo e come funziona? so che occorre essere scettici rispetto a questi integratori ma non comunque curioso. thanks.

leto
    dovrebbe essere un composto a base di chitosano (ricavato dall'esoscheletro di alcuni crostacei ma non ho capito quali) e cromo.

bye fol

Citazione Originariamente Scritto da fol
    dovrebbe essere un composto a base di chitosano (ricavato dall'esoscheletro di alcuni crostacei ma non ho capito quali) e cromo.

bye fol
    Grazie per il tuo messaggio! Ma dove hai trovato questa notizia e soprattutto qual è la fonte??

Non voglio assumere composti che possano arrecare danni alla salute.... so che è una frase banale ma è così!

thanks leto

vallippi non  è collegato Sani All
    Grazie per il tuo messaggio! Ma dove hai trovato questa notizia e soprattutto qual è la fonte??

Non voglio assumere composti che possano arrecare danni alla salute.... so che è una frase banale ma è così!

thanks leto

Anche io so che il delipasine è un prodotto a base di chitosano e cromo, l'ho chiesto al mio farmacista. ma non so altro, sarebbe interessante sapere come funziona questo principio attivo.

vallippi

fol
    Ciao

ho trovato le informazioni su internet dal motore di ricerca google e poi ho messo dei filtri. comunque trovi molte informazioni sul sito del produttore dell'integratore. Non voglio fare pubblicità comunque dal composto dovresti riuscire a risalire al sito "ufficiale". ciao fol

Ciao

ho trovato le informazioni su internet dal motore di ricerca google e poi ho messo dei filtri. comunque trovi molte informazioni sul sito del produttore dell'integratore. Non voglio fare pubblicità comunque dal composto dovresti riuscire a risalire al sito "ufficiale". ciao fol
    grazie per le informazioni ma non riesco a trovare molto.... cose tipo studi scientifici o pubblicazioni ufficiali... anche il sito ufficiale che ho trovato non agggiunge molto a quanto detto da noi su questo forum...

Altre fonti???

grazie leto

fol
    grazie per le informazioni ma non riesco a trovare molto.... cose tipo studi scientifici o pubblicazioni ufficiali... anche il sito ufficiale che ho trovato non agggiunge molto a quanto detto da noi su questo forum...

Altre fonti???

grazie leto
    Non capisco - scusa.... : ) - che tipo di informazioni in più vuoi trovare... nel senso che è normale che per un prodotto nuovo non vi sia ancora una esaustiva campagna stampa sulla stampa specializzata. Personalmente mi sembra che le informazioni "base" siano più che sufficienti ma capisco che se sei onnivoro di informazioni devi scrivere o telefonare al servizio consumatori (di solito sono numeri verdi) e provare a chiedere agli operatori (attento perchè spesso ne sanno meno degli utenti!!!)- fammi sapere comunque

fol

Non capisco - scusa.... : ) - che tipo di informazioni in più vuoi trovare... nel senso che è normale che per un prodotto nuovo non vi sia ancora una esaustiva campagna stampa sulla stampa specializzata.
    fol
    Mi interessa avere tutte le informazioni possibili perchè se devo prendere un integratore bruciagrassi vorrei sapere tutto sugli eveventuali effetti collaterali! non mi sembra un discorso così avventato!! ciao leto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft