A me procurava mal di stomaco mica da ridere.ho dovuto sospenderlo perchè impazzivo dai crampi che mi procurava.
Vi volevo chiedere"Avete mai avuto allergie con questo tipo di farmaco?"
A me procurava mal di stomaco mica da ridere.ho dovuto sospenderlo perchè impazzivo dai crampi che mi procurava.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Io no, ma finora non soffro di allergie. Comunque per me ha funzionato.
Si amoxicillina,a mio figlio,si riempì il corpo di "morbillo",almen o cosi credevo,tanti puntini rosso,e un prurito da pazzi.
Io non lo sopporto,oltre la diarrea che mi venne al 3° giorno,mi viene un nervoso...tremo persino.![]()
Come tutti gli antibiotici, sono molto propabili reazioni allergiche, da quelle minime (rush cutanei ad esempio) a quelle grvi (anafilassi)
l'amoxicillina è una penicillina e come tutte le molecole di questa classe è molto allergenizzante.
ti consiglio di cambiare totalmente classe di antibiotico.
la seconda scelta in questo caso sono i macrolidi (miocamicina ad esempio)...
bacini
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
Voglio precisare una cosa,io ho provato l'amoxicillina e mi ha procurato un rush cutaneo ma precedentemento ho usato anche i velamox e quelli non mi hanno fatto nessuna reazione allergica,eppure contengono entrambi amoxicillina..quindi non si spiega come sia possibile.
allora le cose potrebbero essere due:
1. sei allergica ad uno degli eccipienti (altri prodotti che sono contenuti nel farmaco che non hanno nessuna azione antibiotica). controlla i foglietti illustrativi e vedi se trovi differenze tra i due prodotti.
2. Si può diventare allergici ad una cosa in qualsiasi momento della vita. Questo vale per tutto: ad esempio, potresti aver mangiato per tutta la vita le fragole ma a 90 anni potresti avere un rash cutaneo dopo averle mangiate...
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
Ok grazie controllerò gli eccipienti...
anche io sono allergica all'amoxicillina e ho rischiato grosso...
tachicardia, ero ghiacciata, sudavo freddo e tremavo...
poi mi hanno detto di sospenerlo immediatamente xk era pericoloso..
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||