Questa discussione dal titolo In quei giorni è all'interno del forum ... di tutto un po'; ... qualche rara volta quasi non me ne accorgo, altrimenti, dolori lancinanti a parte, mi vengono panico, ...
-
In quei giorni
... qualche rara volta quasi non me ne accorgo, altrimenti, dolori lancinanti a parte, mi vengono panico, paura, manie... insomma, è invalidante! anche perchè ho una fase premestruale lunghissima con tutti i disturbi fisici e psicologici del caso... poi una settimana di ciclo... insomma, una sta male mezzo mese! sono stufa di medici che minimizzano... che cosa possiamo fare davvero?
-

Originariamente Scritto da
bau ... qualche rara volta quasi non me ne accorgo, altrimenti, dolori lancinanti a parte, mi vengono panico, paura, manie... insomma, è invalidante! anche perchè ho una fase premestruale lunghissima con tutti i disturbi fisici e psicologici del caso... poi una settimana di ciclo... insomma, una sta male mezzo mese! sono stufa di medici che minimizzano... che cosa possiamo fare davvero?
In realtà niente... In quei giorni gli ormoni fanno un balletto allucinante... Io ad esempio mi salvo dai dolori, ma divento una belva... Cambio umore ogni 5 minuti e se poco poco mi stuzzichi sei finito... Di solito sono una paciosa che nn si arrabbia MAI, mi puoi veramente fare qualsiasi cosa ma nn mi incavolo... Ma in quei giorni sono tipo dottor Jeckyll e Mister Hyde...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum