MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Questa discussione dal titolo Nel mezzo del cammin di nostra vita... è all'interno del forum ... di tutto un po'; Vedo il corpo invecchiare inesorabilmente. Le cornee si sono indurite ed ora leggo male da vicino, i ...
    L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Vedo il corpo invecchiare inesorabilmente. Le cornee si sono indurite ed ora leggo male da vicino, i capelli si diradano e diventano bianchi, le rughe avanzano, i riflessi si appannano e la stanchezza si fa sentire. Oddio non mi va d'invecchiare.
    Ma sono matto del tutto oppure anche voi di mezza età la pensate come me?[/QUOTE]

Ma Rich, di che ti preoccupi ? Voi uomini andate sempre bene !....se avete i capelli brizzolati vi danno fascino, la ruga in più vi rende interessanti....lo stesso per gli occhiali....e l'età vi da quell'aspetto vissuto .........
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    .... io te l'ho detto che sei come mia suocera!!!!!
    ASpetta non crederci..lei fa certe cose per attirare l'attenzione..dice semre sono malalta..devo morire..sto male....pero'...pero ' se succede il contrario.....se nen sta alla larga..
    da quando sa che mi devo operare diciamo di nodulo alal tiroide ..poi non so se sara' benigno o maligno ma dicono chenon si muoia.......nonmi ha chiamato un avolta.....da NAtale...e fa l'offesa, la malata, la persona stanca...non invita piu'..una volt al'ho chiamata io per dirle un po' coem stavano le cose...e lei ha iniziato a dire...."si anche io sto male, anch eio adesso sai che srtavo con lo scatolone delle medicine avanti.....etc. allla fine al telefono ha fatto la pazza...muoio, muoio, mi sto sentendo male..e ha chiamto il marito....BOh e io che c'entravo...forse non aveva piu' quella ch el'ascoltava nei suoi lamenti???

L'avatar di godilia
    Da allora nemmeno chiedere ..cosa ti hanno dett Pisa? e v acon un musone ....e dice a tutti che io sono arrabbiata enon la caloclo piu?!!ma insomma devo anche sorrideree fare l'euforica? Io so solo che affronto utto e non mi lamento...ma da farle da dama di compagnia quando invece doveva dar man forte...e incoraggiare...sa pure ch enon posso fare le scale per un problema che sto avendo alle gambe...
    Il fatto e' ch etu sei sensibile agli altri forse troppo ..lei invece si mette sulla difensiva.....per nonfarsi coinvolgere...ha sempre fattola malta immaginaria per esere servita e riveritada quando aveva 45 anni.
    Non pensa mai agl altri che stanno male.
    tu pensa che prima io le stavo dietro e vedevo la figlia che la ca.ca.va...nel senso che la usava per i servigi vari ma non la invitava mai a casa sua...e non la confortava mai.
    Sua figli aera diventata ansiosa e per non peggiorare le era stato detto di non star troppo dietro alal madre anzi di trattarla da sana elei stessa mi consiglio' di non assecondarla troppo nei lamenti altrimenti mi avrebbe condizionato troppo.
    Come vedi ...e' vero che c'e' altra gente che soffre ma tu devi assorbire di meno..altrimenti ti ammali tu...non è ipocondria...solo che assorbi i sintomi degli altri.

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Vedo il corpo invecchiare inesorabilmente. Le cornee si sono indurite ed ora leggo male da vicino, i capelli si diradano e diventano bianchi, le rughe avanzano, i riflessi si appannano e la stanchezza si fa sentire. Oddio non mi va d'invecchiare.
    Ma sono matto del tutto oppure anche voi di mezza età la pensate come me?
    Ma Rich, di che ti preoccupi ? Voi uomini andate sempre bene !....se avete i capelli brizzolati vi danno fascino, la ruga in più vi rende interessanti....lo stesso per gli occhiali....e l'età vi da quell'aspetto vissuto .........[/QUOTE]

infatti contano la mente e il fascino..il fisico lo ha visto lui stesso ch esotto il comando della volonta' si riprende!

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Diverso parere. Io i miei sogni ho cercato sempre di realizzarli. Alcuni sono già riuscito a concretizzarli, altri no. Ma non per questo demordo. Io considero la vita un work in progress fino al momento in cui si muore.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Diverso parere. Io i miei sogni ho cercato sempre di realizzarli. Alcuni sono già riuscito a concretizzarli, altri no. Ma non per questo demordo. Io considero la vita un work in progress fino al momento in cui si muore.
    condivido in pieno

Cmq riprovo anche stavolta a ripartire.
    Ho già ripreso a correre e non vado nemmeno troppo piano (pensavo peggio). Da una settimana ho preso limitarmi nel cibo e nel bere. Devo iniziare a riprendere fiducia con il mio corpo e piano, piano dovrei sentirne i benefici fisici.
    Tra 15 giorni mi danno un gatto nato da poco, vi ricordate?
    Il cane della ditta mi lecca la faccia quando li parlo, peccato che non mi possa rispondere.

L'avatar di mirjam64
    [QUOTE=richarson;7250 65]Tra 15 giorni mi danno un gatto nato da poco, vi ricordate?

quando sono triste l'unico da cui ho un po' di comprensione è proprio il gatto

normanna non  è collegato Sani All
    Io di anni ne ho appena compiuti 50 e ti capisco benissimo... Sono anche ipocondriaca allo stesso modo (questo da sempre) e in più sono una donna e per le donne non c'è nemmeno il discorso del "fascino" che diceva diana. Infatti ti volevo dire che per me è stato molto peggio compiere 40 anni, perchè mi sono sentita finita come donna. Adesso penso solo alla salute e me ne sto facendo una ragione, anche se dentro mi sento sempre 18 anni (ho un figlio in 4^ superiore di cui mi sento coetanea). Consoliamoci, il tempo è la cosa più democratica che ci sia!!!

Oggi ho 47 anni, tre mesi e tre giorni! Io da sempre considero la mia età così! Ho proprio l'angoscia del tempo che passa. Per assurdo durante il giorno mi dico "non vedo l'ora che venga stasera", ben conscio che un altro giorno sarà passato.
    Mi ricordo da bambino nell'infanzia, quando i giorni sembravano lunghissimi, che bei tempi!

L'avatar di mirjam64
    [QUOTE=normanna;72916 3]Io di anni ne ho appena compiuti 50 e ti capisco benissimo... Sono anche ipocondriaca allo stesso modo (questo da sempre) e in più sono una donna e per le donne non c'è nemmeno il discorso del "fascino" che diceva diana. Infatti ti volevo dire che per me è stato molto peggio compiere 40 anni, perchè mi sono sentita finita come donna.

a me sembra decisamente presto per sentirsi finite

normanna non  è collegato Sani All
    Infatti ho detto finita "come donna" (nel senso più basso, se vuoi, fine dei complimenti e degli apprezzamenti ) non certo in senso lato. E poi ci sono i lati positivi... Puoi vestirti come ti pare, anche in colori vivaci, e non dai più nell'occhio!

L'avatar di mirjam64
    Citazione Originariamente Scritto da normanna
    Infatti ho detto finita "come donna" (nel senso più basso, se vuoi, fine dei complimenti e degli apprezzamenti ) non certo in senso lato. E poi ci sono i lati positivi... Puoi vestirti come ti pare, anche in colori vivaci, e non dai più nell'occhio!
    sei sicura che non dicano: guarda quella tardona vestita come una ragazzina?

L'avatar di mirjam64
    normanna, ho letto proprio stasera che la bella signora del TG1 ML Busi si è regalata la seconda figlia: ha 43 anni
    donna finita?
    per il nome ha voluto imitare la nostra Rosy e l'ha chiamata Luce

L'avatar di diana1
    Normanna, ma che dici ? finita come donna a 40 anni Ma se la vita comincia a 40 anni... altro che finita.... Personalmente ho ancora i miei successi certo non bisogna lasciarsi andare soprattutto nel vestire, nei capelli...ecc..credo poi che se una persona ha un certo fascino non lo perde con gli anni, poi l'età anche una questione di testa. Se cominci a pensare oddio sono finita perchè ho 40 o 50 anni ti precludi da sola........Ogni età ha la sua bellezza e poi non dimentichiamo che la bellezza è negli occhi di chi guarda......

Si però è meglio avere qualche brufoletto a 20 anni, che qualche ruga a 50.
    Quello che non sopporto è la decadenza fisica del corpo, non tanto quella mentale.
    La pelle, i denti, i capelli, i muscoli...tutto decade e per assurdo decade proprio per ciò di cui viviamo: l'ossigeno!
    Le cellule si ossidano.
    E' assurdo e incredibile, mentre respiriamo viviamo ed al contempo ci uccidiamo!

L'avatar di diana1
    Rich bisogna pur rassegnarsi alla decadenza del corpo....purtroppo è una cosa fisiologica e capita a tutti prima o poi.......
    Se non lo accetti...fai un bel giretto dal chirurgo estetico ed uscirai nuovo...come lla cantante Cher che si è rifatta quasi tutta , viso, tette, chiappe ecc. Beh....sai che ti dico...preferisco
    un uomo con una ruga in più, piuttosto che un bambolotto bionico......
    Va beh che non abbiamo più 20 anni, ma non buttiamoci troppo giù eh......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft