....... per caso balbetti o ti agiti?
tipo pensi di sbagliare a parlare o cose simili?
Ho un problema da diversi anni, diciamo da quando sono piccolo. Se mi trovo a parlare con una persona, ad un certo punto cominciano a lacrimarmi gli occhi. Puó essere chiunque, amico,parente, collega di lavoro. So che puó suonare strano, ma vorrei cercare di capire se é un problema psicologico o meno. Delle volte mi devo inventare che mi bruciano gli occhi....
Stranamente la cosa non succede se devo parlare a pu' di una persona contemporaneamente.
Evitiamo battute stupide grazie.
![]()
....... per caso balbetti o ti agiti?
tipo pensi di sbagliare a parlare o cose simili?
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Non so se crederci o meno ..ma forse è troppa emotivita'....ma una signora di mia conoscenza, aveva lo stesso problema eha risolto andando da un omeopata. Che ti devo dire..lei dice di star bene ora ..non so se per i granuli che prende o per la sicurezza acquisita.
SE vuoi provaci o rivolgi la domanda al dott.VVALESI.
Non è che forse è davvero un problema fisico? A fissare lo sguardo su un punto, come gli occhi o il volto di qualcuno, se non ci vedi bene è possibile che gli occhi lacrimino.
conosco una persona che ha lo stesso problema, ma solo se parla in pubblico... allora comincia quasi a singhiozzare... è strano, perchè in realtà non è una persona timida e nemmeno mite, ma piuttosto prepotente nel privato... è facile che il tuo sia un problema psicologico e credo che, se ne parli con qualcuno esperto, non gli sarà difficile darti suggerimenti
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||