potrebbe essere un polipo....fai l'ecografia tranquillamente, e vedrai che riuscirai a risolvere.![]()
CIAO A TUTTI SONO 15 GIORNI CHE HO LE MESTRUAZIONI CON DOLORI ADDOMINALI SONO ANDATA DAL GINECOLOGO CHE MI HA DATO UN ANTIEMORAGICO E DOMANI DEVO FARE UNA ECOGRAFIA PELVICA,NON PRENDO PILLOLE E HO SEMPRE LE MESTRUAZIONI REGOLARI CHE COSA MI SARA' SUCESSO? AIUTATEMI A CAPIRE GRAZIE SONO PROCUPATISSIMA
potrebbe essere un polipo....fai l'ecografia tranquillamente, e vedrai che riuscirai a risolvere.![]()
potrebbe essere una cisti ovarica rotta....
vedi l'ecografia e facci sapere
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
Don't panic!!!!!![]()
E' capitato una volta anche a me. Come dicono giustamente le ragazze, potrebbe essere sia un polipo che una cisti ovarica rotta. Nel mio caso, era la cosiddetta sindrome da corpo luteo emorragico.
Oppure, potresti essere ipotiroidea e perdere molto sangue per questo motivo. Il tuo medico non ti ha fatto fare gli esami ormonali??![]()
Mando Un Ringraziamento A Le Ragazze Che Hanno Espresso La Loro Diagnosi Riguardante Le Mestruazioni Che Non Finivano.oggi Ho Fatto L'ecografia Pelvica Il Risultato? Tutto Ok! Il Problema Deriva Da Un Nodulo Che Ho Alla Tiroide Che Mi E' Stato Diagnosticato Un Mese Fa' E Sto' Aspettando Di Fare Un Ago Aspirato.ultimamente Sto Diventando Un Vero Cerotto.godiva Ci Sei Andata Vicino Grazie
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||