nessuno con alluce valgo????non ci credo
![]()
come avete capito che lo avevate???
pareri personali sul dolore e sui rimedi che avete attuato!!!
graassssssiiieeeee
nessuno con alluce valgo????non ci credo
![]()
io ho l'alluce valgo sia a dx sia a sn. Ho dolore alla "noce" e sotto il piede quando cammino troppo o metto i tacchi.
L'unico consiglio che mi hanno dato è di appoggiare bene tutto il piede quando cammino ed eventualmente mettere un separa dito di silicone (d'estate aiuta portare gli infradito).
Poi faccio fisioterapia/rieducazione posturale che dovrebbe aiutare a rallentare il peggioramento.
Spero solo di riuscire a eviatare l'intervento. Se ne sentono di tutti i colori...
Muere lentamente quien no arriesga lo cierto por lo incierto para ir detrás de un sueño...
uh dio...a me sono 3 settimane che fa male, solo a dx...uffi..prenoter& #242; la visita dal dottore e poi vedremo, magari è altro!
***** zozzarella....... ma volete dire che il pollicione che tende ad andare sulla destra o sulla sinistra è un problema?????
a me fa male spessissimo e ho un callone fastidiosissimo....m a ***** trovola ........
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
se vedi l'alluce che nn è "dritto" ma tende verso la parte del mignolo e perciò l'osso è più in fuori e fa male. uff
infatti io ce li ho cosìOriginariamente Scritto da peperoncino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mia mamma mi ha detto : tiverrà la "noce" come a tua nonna e saranno dolori!!! ma non l'ho mai preso come un problemama come piede delicato.... urca
beh...vai a fare una visita dall'ortopedico, magari nn è quello...a me sta passando...ma una visita me la faccio.
se fa male allora è quello.... con le ciabatte poi ancora peggio ma c'ho fatto l'abitudine a sentir malebeh ci vado a farmi vedere !!!
in teoria è con le scarpe a punta che duole un sacco![]()
con la ciabatta raso terra piatta mi fa male, e le scarpe mai strette ........e a punta beh ovvio mi fa sempre male..... ma giuro credevo fosse un normalissimo dolore che ogni povera donzella deve patire![]()
strano che con la ciabatta aperta faccia malenn ci sto a capì niente.... iiiiiiiiiiii
![]()
in sostanza mi fa male sempre tranne che con le scarpe da tennis belle comode (e belle care![]()
)
che scarpette hai???? curiosa io![]()
da tennis?dopo una luuuuuuuuuuuuunga serie di silver
ora ho una luuuuuuuuuunga serie di n....ke
shox comodissime!!! qualche scarpetta raso terra tipo fornarina o marche da fighetti (però che belle tutte brillose
) però la qualità non è la stessa delle nike anche se spesso il prezzo è anche superiore
![]()
quelle con le molle????
io via di all star ultimamente...ma in generale ce ne sono una lista enorme in scarpiera..
si con le molle![]()
le all star non le posso vedere scusa pepe![]()
ma solo quelle basse...e le mie han tante stellineOriginariamente Scritto da AsiaArgento86
o cmq particolari
![]()
io sono psicologicamente moooooooooooooolto disturbataOriginariamente Scritto da peperoncino
![]()
![]()
all star = converse
converse = convertiti
convertiti = rossi
quindi non per me( ma sono carine è una cosa psicologica
.............
![]()
)
uh dio...vedi te questa che collegamenti si fasei una sagoma
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||