se li puoi togliere...guarda dal chirurgo che dice...altrimenti li metti sempre in mostra appositamente e pian piano ti abitui al disagio finchè non diviene sopportabile.
Ciao a tutti, io ho un problema che mi assale piu o meno da 3-4 anni. Sono una ragazza dalla carnagione molto chiara e ho tanti nei, soprattutto sulla pancia e il braccio destro, queste sono le parti dove piu li ODIO e percio' evito di mettermi in costume o girare in maniche corte. Mi vergogno, proprio non mi piacciono e non so cosa fare. A volte mi deprimo totalmente alla sera per questa cosa. Mi vergogno anche a spogliarmi davanti al mio ragazzo. Ma siccome da poco ho capito che non é cosi che funziona la vita, cioé nascondersi dentro a un guscio, ho concluso che devo rimediare. O togliendoli o nn so proprio che cosa senno'... Vi prego datemi un cosiglio su cosa fare. Sono disperata. Grazie in anticipo![]()
se li puoi togliere...guarda dal chirurgo che dice...altrimenti li metti sempre in mostra appositamente e pian piano ti abitui al disagio finchè non diviene sopportabile.
I'm on a mission to never agree!
I nei, a meno che non siano enormi e a rilievo, non sono particolarmente brutti da vedere. Credo che il tuo complesso sia ingiustificato. Te lo dice uno che ha una voglia marrone sul ginocchio grande quanto il palmo di una mano...
quoto....prima vedi che ti dice, magari togli solo quelli più grandi, se ne dovessi avere.Originariamente Scritto da claudio285
quoto parola per parola.Originariamente Scritto da zorik64
Mi avete chiamato?Originariamente Scritto da zorik64
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||