MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo disperata! è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ciao a tutti, io ho un problema che mi assale piu o meno da 3-4 anni. Sono ...
    reginella non  è collegato Sani All

Infelice disperata!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, io ho un problema che mi assale piu o meno da 3-4 anni. Sono una ragazza dalla carnagione molto chiara e ho tanti nei, soprattutto sulla pancia e il braccio destro, queste sono le parti dove piu li ODIO e percio' evito di mettermi in costume o girare in maniche corte. Mi vergogno, proprio non mi piacciono e non so cosa fare. A volte mi deprimo totalmente alla sera per questa cosa. Mi vergogno anche a spogliarmi davanti al mio ragazzo. Ma siccome da poco ho capito che non é cosi che funziona la vita, cioé nascondersi dentro a un guscio, ho concluso che devo rimediare. O togliendoli o nn so proprio che cosa senno'... Vi prego datemi un cosiglio su cosa fare. Sono disperata. Grazie in anticipo

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    se li puoi togliere...guarda dal chirurgo che dice...altrimenti li metti sempre in mostra appositamente e pian piano ti abitui al disagio finchè non diviene sopportabile.
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    I nei, a meno che non siano enormi e a rilievo, non sono particolarmente brutti da vedere. Credo che il tuo complesso sia ingiustificato. Te lo dice uno che ha una voglia marrone sul ginocchio grande quanto il palmo di una mano...

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    se li puoi togliere...guarda dal chirurgo che dice...altrimenti li metti sempre in mostra appositamente e pian piano ti abitui al disagio finchè non diviene sopportabile.
    quoto....prima vedi che ti dice, magari togli solo quelli più grandi, se ne dovessi avere.
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    I nei, a meno che non siano enormi e a rilievo, non sono particolarmente brutti da vedere. Credo che il tuo complesso sia ingiustificato.
    quoto parola per parola.

maius non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    I nei, a meno che non siano enormi e a rilievo, non sono particolarmente brutti da vedere.
    Mi avete chiamato?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft