Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Minzione dolorosa!! è all'interno del forum ... di tutto un po'; Dannazione, la parte del corpo che più odio di me mi da dei problemi! Ieri sera sono ...
    L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani Young

Minzione dolorosa!!

Dannazione, la parte del corpo che più odio di me mi da dei problemi!
    Ieri sera sono andato a far pipì normalmente, e quando l'urina stava per uscire... aaargh!! un dolore lancinante come una puntura!
    Premetto che non ho altri disturbi: la frequenza è la stessa, non sento alcun peso in zona inguinale... ma il bruciore è tale che adesso ho quasi un blocco psicologico ad andare in bagno... E soprattutto ho il terrore di andare da un medico!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da solow Visualizza Messaggio
    Dannazione, la parte del corpo che più odio di me mi da dei problemi!
    Ieri sera sono andato a far pipì normalmente, e quando l'urina stava per uscire... aaargh!! un dolore lancinante come una puntura!
    Premetto che non ho altri disturbi: la frequenza è la stessa, non sento alcun peso in zona inguinale... ma il bruciore è tale che adesso ho quasi un blocco psicologico ad andare in bagno... E soprattutto ho il terrore di andare da un medico!
    Senza bubbio sarà una cistite.Bevi a più non posso,e fatti anche una spremuta di limone.L'acidità del limone aiuta in questo caso...non è una favola.Oggi devi bere 2 litri di acqua.Ma in un ora deve cercare di bere almeno dl 7.50.Vedrai che tutto quelll'acqua già ti aiutà.E poi dal medico.

L'avatar di solow
    Davvero? Solo che a forza di bere mi toccherà andare in bagno... una tortura! Ma come mi può essere venuta una cistite?!?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da solow Visualizza Messaggio
    Davvero? Solo che a forza di bere mi toccherà andare in bagno... una tortura! Ma come mi può essere venuta una cistite?!?
    Basta sudare molto,mentre sei seduto.Con il caldo di questi giorni,i germi che li portiamo già con noi,non aspettano altro che un ambiente favorevole per andare all'attacco.Certo che devi fare tanto pipi,ma più bevi,e più andra meglio.

bbbb non  è collegato Sani Expert
    Anch'io l'ho avuta, però in Inverno. Il caldo o il freddo aiutano...

Bere molto, come ti dice Frederika, è indispensabile, ma devi davvero andare dal medico, perché se c'è un'infezione batterica ti servono gli antibiotici.

Non ti spaventare se fra un po'troverai una goccia di sangue nell'urina, se è una cistite è normale.
    Se non la curi il sangue aumenterà, insieme all'aggravarsi dell'infezione.

(A me faceva impressione... brrr)

Dai, in bocca al lupo.

dentwilliams non  è collegato Sani New
    Molto probabilmente si tratta di cistite (conosco bene il dolore di cui parli).
    Dovesse persistere ti consiglio, previo ovvio passaggio dal medico, l'urinocoltura per verificare la tipologia di batteri ed eventualmente intervenire con antibiotico.

L'avatar di solow
    Per fortuna, il quarto giorno è passato tutto. Ho cercato di bere molto e di lavarmi spesso con detergenti intimi, è andata bene. Ancora una volta non avrò l'onore di conoscere il viso del mio medico, ihihih...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.