io ho la micropolicistite ovarica..ma la ciste vera e propria non l'ho mai avuta..non è da asportare?
sicuramente il tuo medico saprà consigliarti il metodo + veloce per togliere quella bestiaccia!
Salve a Tutti sono nuova in questo forum e volevo sapere se c era qualcuno che ne sapesse di più su questo argomento...La scrosa settimana facendo un ecografia esterna è risultata una ciste nell' ovaia destra di 4 cm... la prossima settimana ho appuntamento dalla ginecologa e la cosa che mi domando è.. cosa fara? cosa mi dira di fare x risolvere questo problema?... spero di avere qualche risposta anche perchè sono un pò preoccupata...
io ho la micropolicistite ovarica..ma la ciste vera e propria non l'ho mai avuta..non è da asportare?
sicuramente il tuo medico saprà consigliarti il metodo + veloce per togliere quella bestiaccia!
ti darà la pillola anticoncenzionale x qualche mese cosi si riassorbirà...4 cm non è tanto,quindi non credo ke vorrà asportarla.in bocca al lupoOriginariamente Scritto da angy90
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||