Questa discussione dal titolo problema seno è all'interno del forum ... di tutto un po'; ciao a tutti, premetto di essere nuova in questo forum... lo leggo molte volte e questa è ...
-
problema seno
ciao a tutti, premetto di essere nuova in questo forum... lo leggo molte volte e questa è la prima volta che vi scrivo.
una mia amica ha un problema con il suo seno, mi dice di averne uno piu grande rispetto all'altro... sarà un problema grave??? non vuole andare dal medico per farsi vedere perchè dice di vergognarsi e prova troppo inbarazzo... secondo voi cosa potrebbe essere? avrei bosogno dei vostri consigli...!
-
Mm, è normale che i due seni non siano simmetrici, nessuna delle due parti del corpo lo è.
In alcuni casi la differenza è veramente notevole (come forse nel caso della tua amica), ma non è una malattia: perché dovrebbe imbrarazzarsi? Se proprio non riesce a conviverci si può fare operare, ma a maggior ragione dovrebbe parlare con un medico, che possa giudicare anche quanto il problema sia oggettivo e se, per caso, non ha anche lei un po´troppi complessi... un´operazione credo sia davvero per i casi veramente gravi!
-
ok grazie...xrò nel suo caso è come se nell'altra parte del seno si sia fermata la crescita...cioè è come se portasse in un seno la prima mentre nell'altra la seconda! vorrei piu consigli!
-
ho letto che a certe donne succede... non c'è da drammatizzare, semplicemente da farsi una visita di controllo!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum