Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo ciclo in viaggio è all'interno del forum ... di tutto un po'; ciao! non so se è questo l'angolo appropriato per porre la mia domanda...cmq arrivo al dunque: sono ...
    mollika non  è collegato Sani New

Domanda ciclo in viaggio

ciao! non so se è questo l'angolo appropriato per porre la mia domanda...cmq arrivo al dunque: sono stata all' estero per 4 mesi e il mio ciclo, sempre regolarissimo, ha fatto le bizze...iniziava e finiva nel giro di 24 ore, ad intervalli mensili più o meno regolari...adesso che sn tornata in italia, attendo da 10 giorni il ciclo, ma è definitivamente sparito...i sintomi che avverto sono: spossatezza e pesantezza...che fare?nn esiste un rimedio naturale??? grazie a quanti mi risponderanno!!!

ilsanta2 non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da mollika Visualizza Messaggio
    CUT
    nn esiste un rimedio naturale??? grazie a quanti mi risponderanno!!!
    Si un rimedio che "naturalmente" ti posso dare è ... vai dal tuo ginecologo o almeno dal tuo medico.
    Inizianare una cura, "naturale" o meno che sia, senza sapere cosa si cura è un azzardo.

Ciao

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da mollika Visualizza Messaggio
    ciao! non so se è questo l'angolo appropriato per porre la mia domanda...cmq arrivo al dunque: sono stata all' estero per 4 mesi e il mio ciclo, sempre regolarissimo, ha fatto le bizze...iniziava e finiva nel giro di 24 ore, ad intervalli mensili più o meno regolari...adesso che sn tornata in italia, attendo da 10 giorni il ciclo, ma è definitivamente sparito...i sintomi che avverto sono: spossatezza e pesantezza...che fare?nn esiste un rimedio naturale??? grazie a quanti mi risponderanno!!!
    bè.....se sei sicura che non puo essere gravidanza vai dal tuo ginecologo ed esponigli il problema..
    Se hai un dubbio fai un test e una volta appurato quello idem come sopra: il ginecologo saprà valutare le eventuali cause e proporre una cura appropriata

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Se non hai +/-40 anni,età che può essere l'inizio del climaterio...e anche in questo caso,si va sempre e cmq dal gin.Perchè lui ti fa esami strumentali,e magari ti fa fare gli esami ormonali.
    Andare in aereo,cambiare diverse pressioni bariche,da una nazione all'altra ti potrebbe causare "cicli capricciosi",ma serve una valutazione da professionista...noi siamo profani.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.