vedrai che tra una ventina di anni non ti succederà più! solo la saggezza degli anni evita tali inconvenienti. Te lo dico senza falsa morale
Ciao ragazzi,vi chiedo un consiglio. Una settimana fa sono stato a mare e per mia stupidita' non ho messo la crema per il sole. Mi sono esposto al sole per parecchio tempo. Ora,dopo i dolori dell'arrosamento e della scottatura e' avvenuto lo spellamento. Volevo sapere se c'era qualche crema,qualcosa per abbreviare questa cosa fastidiosa e brutta da vedere,se la risposta e' negativa,vorrei sapere qual'e' la durata per la ricreazione omogenea della pelle.
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte.
Francesco.
vedrai che tra una ventina di anni non ti succederà più! solo la saggezza degli anni evita tali inconvenienti. Te lo dico senza falsa morale
Si hai ragione..conosci comunque la durata dello spellamento?![]()
Onestamente no, credo dipenda dalla pelle. Quando ero un ragazzo e mi capitava spesso anche a me, di solito mi durava parecchi giorni. Lo sò sarò patetico, cmq occhio il sole non fa troppo bene alla pelle.Originariamente Scritto da checco2
Ma guarda per la mia pelle dovrei utilizzare una crema ad alta protezione ed abbronzarmi poco a poco..e allora si..ma mi sono fatto male da solo..e non va bene cosi'..inoltre questo sole d'oggi soprattutto nelle ore piu' calde e' pericolosissimo.Originariamente Scritto da richarson
Non ti sentire amareggiato. Chi è che non ci è mai passato. Il sole non fa mai bene alla pelle. Io ho paura dei tumori avendo perso un amico carissimo proprio in seguito ad un melanoma della pelle. Quando vado al mare, raramente per dire la verità, per una settimana sembro un "vù cumprà". Vestito fino ai piedi.Originariamente Scritto da checco2
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||