Originariamente Scritto da bamby5
io di tatuaggi ne ho 2....1 dietro la spalla, e 1 sul polso.....
voglio farne un terzo, che poi sarebbe l'ultimo (3 e' il numero perfetto!!!!).
sono d'accordo..ormai sono cose che rientrano nella normalità.Originariamente Scritto da kia80
Mi fa impressione il piercing sulla lingua...ma ci sono dei tatuaggi belli, quelli non vistosi.
Io ne ho uno piccolo sul braccio a mò di collanina che secondo me sta bene, specie d'estate quando sei molto più libera da indumenti ed è piu' visibile.
Originariamente Scritto da bamby5
io di tatuaggi ne ho 2....1 dietro la spalla, e 1 sul polso.....
voglio farne un terzo, che poi sarebbe l'ultimo (3 e' il numero perfetto!!!!).
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Forse sono stato frainteso. Le segretarie che sono nella mia azienda e che spesso lavorano per me , sono ragazze giovani. Io sono un rompipalle però mi ricordo che anche io da giovane rientravo spesso alle 5 del mattino e non ero al massimo dell'efficenza il giorno dopo. Vi potrà sembrare strano ma invece rivevo da loro molta gratitudine, perchè le cose più umili spesso le faccio da solo. Non sono il classico tipo che chiama la segretaria per farsi fare le fotocopie o inviare un fax. Queste cavolate le faccio da solo. Io le dò uno spunto per scrivere una raccomandata o fare un riepilogo contabile e poi lavorano in massima autonomia. Per me fare la segretaria o la centralinista è il massimo della frustazione, per cui cerco di farle rendere partecipi nel lavoro e soprattutto usare la testa.
Sono un rompipalle, però non so come mai tutte chiedono ai titolari di lavorare per me. Eppure siamo 14 impiegati tecnici.
Sul lavoro tra l'altro sono serio, scherzo, ma nessuna avance.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||