Questa discussione dal titolo Lingua che si gonfia per allergia è all'interno del forum ... di tutto un po'; Vorrei sapere se c'è qualche persona che ha avuto gli stessi problemi di allergia alimentare che stò ...
-
Lingua che si gonfia per allergia
Vorrei sapere se c'è qualche persona che ha avuto gli stessi problemi di allergia alimentare che stò avendo io, da circa tre mesi solo e durante la cena mi succede ogni tanto che a un certo punto la lingua mi si gonfia tantissimo con forte dolore e si formano nella parte superiore delle fastidiosissime vesciche che mi provocano un forte bruciore, tutto questo mi dura poi per circa 10 minuti, cosa particolare le ultime due volte mi è capitato mangiando della verdura lessata e cruda e di diverso tipo nei due casi qui riportati, ma! non ho mai sofferto di nessuna allergia alimentare la verdura è da sempre che la mangio è per me un mistero, è vero che prendo un farmaco antiepilettico 3 volte al giorno ma è da più di 2 anni che lo prendo, la visita antiallergenica non ha fornito nessun dato preciso forse il nichel.
-
non può essere qualche con****ndicazione agli antiepilettici???
a me è capitato ma se mi si gonfia la lingua di botto al pronto soccorso perchè si rischia di soffocare!!!!
fai visite più specifiche e rivolgiti al medico di famiglia...il mondo delle allergie è VASTO e complicato...e io ne sono un acuta esperta ( purtroppo
)
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-
Non si presenta in maniera così grave, però si gonfia parecchio e le vesciche sono dolorosissime, comunque si questo è possibile, avrò vari esami da affrontare per verificare quello che tu ipotizzi possa essere la causa, grazie per il consiglio e ti facio i miei migliori auguri a riguardo dei tuoi di problemi.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum