capita a tutti!!!! tutti siamo un pò cotti !!!! anche i più impeccabili si "perdono" ogni tanto![]()
Ieri mi sono dimenticato un appuntamento da un avvocato nonostante lo avessi annotato nell'agenda. Stasera avevamo una cena aziendale e nonostante avessi dato la mia adesione scritta, sull'agenda l'avevo segnata a giovedì, per cui stasera avevo da fare e saltata.
Giovedì mi ero dimenticato di riprendere mio figlio piccolo da un suo amico di scuola mentre mia moglie era di notte. Mi stò dimenticando troppe cose, sono cotto. Capita anche a voi, oppure sono fritto davvero?
capita a tutti!!!! tutti siamo un pò cotti !!!! anche i più impeccabili si "perdono" ogni tanto![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
La cosa mi preoccupa perchè è come se la mia memoria si stia consumando. Mi sono dimenticato ci molti ricordi passati. Se perdo il passato, perdo me stesso, la mia identità, la mia storia.Originariamente Scritto da AsiaArgento86
non essere negativo!!!!!Originariamente Scritto da richarson
ma hai idea di quante cose non ricordo? persone ....
è normale !!!!
dovresti svuotare la testa da tutti i pensieri che hai, probabilmente ti scorderai meno cose![]()
Si probabilmente avrei bisogno di staccare per tanto tempo la spina.Originariamente Scritto da AsiaArgento86
tu dovresti essere vicino al mare..... vai a fare una passeggiata siediti e senti il rumore del mare.... i pensieri spariranno da soli... e ti da una gorssa sensazione di benessere....Originariamente Scritto da richarson
io credo che tu sia una persona speciale, lo credo fortemente. tutta la tua sofferenza credo che stia nel passato e nei tropp perchè e per come che ti fai nella testa.
sei molto sensibile per quanto tu possa avere la scorza del duro![]()
In trenta minuti, anche meno in moto, sarei in Versilia hai ragione. Non mi piace ora, troppo gente e troppo caldo. Due elementi che cozzano con la mia psiche.Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Al mare ci vado in inverno, nelle belle giornate di gennaio e febbraio, quando la spiaggia si è già dimenticata di tutta quella folla chiassosa. C'è spesso un tronco in riva portato dal mare e spesso ci sono dei cani. Lanci un rametto ed il gioco e l'amicizia inizia.
Il mio problema è che penso troppo e che l'ora di andare a letto arriva troppo presto, come quella di alzarsi.Originariamente Scritto da AsiaArgento86
guarda che lo so cosa provi.
può cambiare,,, quando pensi troppo.... svaga la mente fai qualcosa che non ti faccia pensare![]()
Purtroppo credo dovrò resistere fino ad ottobre. E' un periodo di forte stress lavorativo, mentre le risorse fisiche sono alla frutta!Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Non so se ti può consolare, ma io, già da diverso tempo, dimentico le facce... Impiego mesi per riconoscere un nuovo collega se lo incontro fuori, ormai rispondo ai saluti senza più chiedermi neanche chi è... oppure faccio la figura della maleducata. Non l'ho mai interpretato però come segnale di qualcosa che non và, anche se adesso mi ci fai pensare!
Ti consiglio di postare la domanda al dott.Valesi.Perchè la memoria che diventa più lacunosa è un fenomeno fisiologico.Il nostro cervello dopo una certa età,ha meno memoria breve.Si ricordiamo le cose della gioventù,quando le nostre cellule celebrali erano al loro massimo splendore.Ma molte volte la sera non si ricordiamo cosa abbiamo mangiati a pranzo.
Anche lo stress,fa brutti scherzi.Perchè se dimentichiamo troppe cose,è un segno di rallentare.
SOSPIRONE...Tu puoi?????
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||