Io ho sentito dire che fuonziona.....ma che rilascia degli ormoni, quindi alla fine, è come prendere la pillola. Però sarei curiosa anch'io di sentire qualche altro parere!
Ciao a tuti, che ne dite dell'anello vaginale? E' pratico davvero e funziona? Mai usato, nessun genere di pillola...se volete darmi dei suggerimenti. Grazie.
Io ho sentito dire che fuonziona.....ma che rilascia degli ormoni, quindi alla fine, è come prendere la pillola. Però sarei curiosa anch'io di sentire qualche altro parere!
E' il nostro sistema di contraccezione di coppia. Funziona perfettamente ed è pratico. Se crea problemi all'uomo, si può levare fino ad un massimo di tre ore e poi reinserire. Non è difficile!
Certo che funziona, è di fatto una pillola che non si prende per bocca.Originariamente Scritto da ginevra75
Quindi sicurezza max.
Vantaggi sulla pillola tanti : 1) si prende il più basso dosaggio possibile ed esistente di estrogeno e progestinico per lacontraccezione ormonale, più basso della più leggara delle pillole in commercio, ma senza avere perdite ematiche perchè l'assorbimento vaginale è costante e perfetto.
2) si by-passa il fegato
3) non si vede, non si sente, non lo si perde ( a meno che ci sia una vagina con qualche disfunzione)
4) dura1 mese..non c'è bisogno di un gesto tutti i giorni ( metodo once-mounth).
5) non irrita( materiale atosico ed anallergico perfetto)
6)costa anche meno delle ultime pillole : 13,40€.
7) si sta diffondendo nel mondo in modo costante, ho letto che lo stanno impiegando più di 2 milioni di donne attualmente.
8) io lo porto da 2 anni..perfetto..il mio partner non lo sente, io nemmeno, non lo tolgo se non per sostituirlo 1 volta ogni 3 settimane.
Originariamente Scritto da lici78
Grazie Ginevra, sicura che il tuo partner non lo sente? Sarebbe la prima volta che lo uso...sto aspettando il primo giorno di mestruo e spero sia semplice da inserire come dicono...grazie a tutti.
Ti da qualche effetto particolare ?
Originariamente Scritto da babylu
Scusa! Grazie Lici e grazie a tutti!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||