Beh oltre alle medicine.......Originariamente Scritto da frederika
può sempre misurarmi la pressione!
Ate ci vuole un buon medico,e la voglia di parte tua di cambiare stile di vità.Che cavolo te ne fai,di una farmacista?Originariamente Scritto da richarson
Beh oltre alle medicine.......Originariamente Scritto da frederika
può sempre misurarmi la pressione!
[QUOTE=richarson;7999 54]Non perdere il desiderio di amare e di crederci ancora...... a cosa Diana?
Ogni stagione della vita ha qualcosa di buono da offrirti.
Un dono che gradirei ricevere in questa stagione della mia vita è quello di diventare nonnaSai che bello esserlo quando sei ancora
"giovane"......I nonni sono figure importanti nella vita di un bambino (tu stesso hai ricordato spesso il tuo nonno). Si tornerebbe un pò bambini anche noi avendo dei nipotini e dai bambini si ha molto da imparare perchè sono veri, spontanei e con gli occhi spalancati sulla vita, aperti al nuovo e sono curiosi. Quando tutto è scontato si è come morti. Chi invece continua a sorprendersi non invecchia, non si deprime e si sente bene![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
[QUOTE=diana1;800320]Come faccio io a diventare nonno se sono ancora un fanciullo?Originariamente Scritto da richarson
Sono troppo citrullo per vivere a lungo!
[QUOTE=richarson;8004 42]Originariamente Scritto da diana1
Sarai un nonno-fanciullo
pensa come si divertiranno i bambini a giocare con te e come ti divertirai anche tu....
![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
[QUOTE=diana1;800455]Diana ma scusa io ho giàun bimbo piccolo di appena 7 anni. Al solo pensiero di diventare nonno mi metto a piangere!Originariamente Scritto da richarson
[quote=richarson;8006 89]Hai ragione,sei ancora un papa in attivo.Poi per essere nonno,bisogna avere lo stato d'animo giusto,e quello te lo da l'età.Originariamente Scritto da diana1
Tu hai troppo da fare con te stesso.
[QUOTE=frederika;8006 92]Non ci arrivo ad essere nonno Fred! nonostante due pillole giornaliere, mi sono misurato la pressione venti minuti fa con tre misurazioni e con strumento elettronico. media 102 minima, 164 massima. Il cuore parte presto lo sento.Originariamente Scritto da richarson
[quote=richarson;8006 93]Si possono fare al massimo 2 misurazioni.1 x braccia.Se ripeti la misurazione,la vena va in spasmo,e l'esame è valso.Originariamente Scritto da frederika
Me lo ha spiegata mia figlia.Poi devi vedere,se c'è differenza tra un braccio e l'altro.La differenza deve essere minima.Cmq non è il cuore che ne risente di più,caso mai è la testa.
Sono convinta che è per la maggior parte stress....ma nel caso tuo,chi ti può dare il consiglio giusto?
Non so proprio cosa dirti.
[QUOTE=frederika;8007 06]Lo strumento è impostato con una scala di 1-2-3 misurazioni con un certo tempo d'intervallo tra l'una e l'altra. Fa tutto da solo e poi ti da immediatamente le singole letture, le pulsazioni e la media.Originariamente Scritto da richarson
La testa? si forse è più giusto. Mio zio è infermo da 12 anni per ictus, mia zia morì all'istante per emoraggia celebrale e tutti siamo soggetti a ipertensione. Cmq io non mi ero mai sentito "strano" così!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||