Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: Ipertensione arteriosa

1. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da richarson Visualizza Messaggio
    A me ci vuole un amante farmacista!
    Ate ci vuole un buon medico,e la voglia di parte tua di cambiare stile di vità.Che cavolo te ne fai,di una farmacista?

2. # ADS
    Ipertensione arteriosa
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    28/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Ate ci vuole un buon medico,e la voglia di parte tua di cambiare stile di vità.Che cavolo te ne fai,di una farmacista?
    Beh oltre alle medicine.......
    può sempre misurarmi la pressione!

4. Registrato da
    02/04/2005
    [QUOTE=richarson;7999 54]Non perdere il desiderio di amare e di crederci ancora...... a cosa Diana?

Ogni stagione della vita ha qualcosa di buono da offrirti.
    Un dono che gradirei ricevere in questa stagione della mia vita è quello di diventare nonna Sai che bello esserlo quando sei ancora
    "giovane"......I nonni sono figure importanti nella vita di un bambino (tu stesso hai ricordato spesso il tuo nonno). Si tornerebbe un pò bambini anche noi avendo dei nipotini e dai bambini si ha molto da imparare perchè sono veri, spontanei e con gli occhi spalancati sulla vita, aperti al nuovo e sono curiosi. Quando tutto è scontato si è come morti. Chi invece continua a sorprendersi non invecchia, non si deprime e si sente bene
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

5. Registrato da
    28/12/2005
    [QUOTE=diana1;800320]
    Non perdere il desiderio di amare e di crederci ancora...... a cosa Diana?

Ogni stagione della vita ha qualcosa di buono da offrirti.
    Un dono che gradirei ricevere in questa stagione della mia vita è quello di diventare nonna Sai che bello esserlo quando sei ancora
    "giovane"......I nonni sono figure importanti nella vita di un bambino (tu stesso hai ricordato spesso il tuo nonno). Si tornerebbe un pò bambini anche noi avendo dei nipotini e dai bambini si ha molto da imparare perchè sono veri, spontanei e con gli occhi spalancati sulla vita, aperti al nuovo e sono curiosi. Quando tutto è scontato si è come morti. Chi invece continua a sorprendersi non invecchia, non si deprime e si sente bene
    Come faccio io a diventare nonno se sono ancora un fanciullo?

6. Registrato da
    28/12/2005
    Sono troppo citrullo per vivere a lungo!

7. Registrato da
    02/04/2005
    [QUOTE=richarson;8004 42]
    Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio

Come faccio io a diventare nonno se sono ancora un fanciullo?
    Sarai un nonno-fanciullo pensa come si divertiranno i bambini a giocare con te e come ti divertirai anche tu....
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

8. Registrato da
    28/12/2005
    [QUOTE=diana1;800455]

Sarai un nonno-fanciullo pensa come si divertiranno i bambini a giocare con te e come ti divertirai anche tu....
    Diana ma scusa io ho giàun bimbo piccolo di appena 7 anni. Al solo pensiero di diventare nonno mi metto a piangere!

9. Registrato da
    02/11/2004
    [quote=richarson;8006 89]
    Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio

Diana ma scusa io ho giàun bimbo piccolo di appena 7 anni. Al solo pensiero di diventare nonno mi metto a piangere!
    Hai ragione,sei ancora un papa in attivo.Poi per essere nonno,bisogna avere lo stato d'animo giusto,e quello te lo da l'età.
    Tu hai troppo da fare con te stesso.

10. Registrato da
    28/12/2005
    [QUOTE=frederika;8006 92]
    Hai ragione,sei ancora un papa in attivo.Poi per essere nonno,bisogna avere lo stato d'animo giusto,e quello te lo da l'età.
    Tu hai troppo da fare con te stesso.
    Non ci arrivo ad essere nonno Fred! nonostante due pillole giornaliere, mi sono misurato la pressione venti minuti fa con tre misurazioni e con strumento elettronico. media 102 minima, 164 massima. Il cuore parte presto lo sento.

11. Registrato da
    02/11/2004
    [quote=richarson;8006 93]
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio

Non ci arrivo ad essere nonno Fred! nonostante due pillole giornaliere, mi sono misurato la pressione venti minuti fa con tre misurazioni e con strumento elettronico. media 102 minima, 164 massima. Il cuore parte presto lo sento.
    Si possono fare al massimo 2 misurazioni.1 x braccia.Se ripeti la misurazione,la vena va in spasmo,e l'esame è valso.
    Me lo ha spiegata mia figlia.Poi devi vedere,se c'è differenza tra un braccio e l'altro.La differenza deve essere minima.Cmq non è il cuore che ne risente di più,caso mai è la testa.
    Sono convinta che è per la maggior parte stress....ma nel caso tuo,chi ti può dare il consiglio giusto?
    Non so proprio cosa dirti.

12. Registrato da
    28/12/2005
    [QUOTE=frederika;8007 06]
    Si possono fare al massimo 2 misurazioni.1 x braccia.Se ripeti la misurazione,la vena va in spasmo,e l'esame è valso.
    Me lo ha spiegata mia figlia.Poi devi vedere,se c'è differenza tra un braccio e l'altro.La differenza deve essere minima.Cmq non è il cuore che ne risente di più,caso mai è la testa.
    Sono convinta che è per la maggior parte stress....ma nel caso tuo,chi ti può dare il consiglio giusto?
    Non so proprio cosa dirti.
    Lo strumento è impostato con una scala di 1-2-3 misurazioni con un certo tempo d'intervallo tra l'una e l'altra. Fa tutto da solo e poi ti da immediatamente le singole letture, le pulsazioni e la media.
    La testa? si forse è più giusto. Mio zio è infermo da 12 anni per ictus, mia zia morì all'istante per emoraggia celebrale e tutti siamo soggetti a ipertensione. Cmq io non mi ero mai sentito "strano" così!

13. Registrato da
    21/06/2018

Re: Ipertensione arteriosa

A me ci vuole un amante farmacista!
    E' possibile
    anzi, è sempre più diffusa ed i rischi sono davvero tanti. Tra le cause, una buona parte va anche allo stress della vita contemporanea, perciò oltre a tutti gli accertamenti del caso è opportuno rivedere anche il proprio stile di vita. Personalmente ti consiglio un ciclo di pranoterapia veramente utile per riequilibrare la bioenergia e riportare i valori alla normalità, quindi posso consigliarti solo una medicina : Re Cardio , è basata su componenti naturali
    Ultima modifica di anna1401; 30/06/2018 alle 17:46

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12