Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo Ho un problema da risolvere è all'interno del forum ... di tutto un po'; Salve a tutti, sono un 49enne con una protesi mobile all'arcata dentale superiore, e da circa 10 ...
    giorgiocarlo1 non  è collegato Sani New

Ho un problema da risolvere

Salve a tutti, sono un 49enne con una protesi mobile all'arcata dentale superiore, e da circa 10 gg non posso inserirla,; il motivo presto detto .
    Mi si è infiammato ( premetto che non sono un medico e non conosco il termine esatto ) il filetto a distanza di 10 gg come ho detto nonostante ormai sia sfiammato e sgonfiato non rieso a inserire la protesi in quanto la parte del tiletto sotto le narici è rimasto grosso; in questi giorni ho usato "oki" colluttorio alternandolo con "corti - fluoral" passandolo con un cotton fioc attorno e sopra il filetto.
    Premetto che non sono stato dal mio odontoiatra, solo dal mio medico di famiglia dandomi il colluttorio e per'altro senza neanche guardandomi in bocca, l'antibiotico il medico farmacista dove vado solitamente.
    Cosa posso fare ho paura di non poter rimettere la protesi per diverso tempo o peggio ancora modificarla .
    vorrei un consoglio. GRAZIE

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    Prova a mettere il tuo post in Medicine Naturali, vedrai che sapranno darti un consiglio adeguato. Ciao
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.