Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo problema con mamma è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ciao sono Chiara ed ho 16 anni ed ho un problema con mia madre:lei non vuole che ...
    kya91 non  è collegato Sani New

problema con mamma

Ciao sono Chiara ed ho 16 anni ed ho un problema con mia madre:lei non vuole che io abbia un ragazzo perchè dice che sono ancora troppo piccola e questo mi causa vari problemi poichè sono fidanzata.mia madre però sa soltanto che conosco un ragazzo e non le da fastidio il fatto che esca con lui a patto però che con noi ci sia anche una mia amica però quest'ultima non vuole uscire con noi perchè logicamente si annoia quindi per uscire dovrei mentire a mia madre la quale potrebbe scoprire la bugia perchè ci potrebbe vedere o perchè qualche sua amica potrebbe riferirglielo,come è successo tra l'altro a mia sorella...cosa devo fare? help me!!!
    "non pentirti di qualcosa se quando l'hai fatta eri felice"
    "i giorni di pioggia non sono poi così brutti perchè sono gli unici giorni in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo"

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    AH QUESTE MAMME!Esci con l'amica,ma non è detto che lei deve restare con voi...ognuno per la sua strada.Ma se ho capito bene,vivi in uno di quei "buco di paese"dove tutti conoscono tutti,e nessuno si fa i cavolacci suoi.Se hai la possibilità,ti devi allontanare in un altro luogo o paese vicino.

kya91 non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    AH QUESTE MAMME!Esci con l'amica,ma non è detto che lei deve restare con voi...ognuno per la sua strada.Ma se ho capito bene,vivi in uno di quei "buco di paese"dove tutti conoscono tutti,e nessuno si fa i cavolacci suoi.Se hai la possibilità,ti devi allontanare in un altro luogo o paese vicino.

infatti, il mio paese purtroppo rientra in quella categoria e i paesi vicini sono ancora peggio!!!ed è anche vero che nessuno si fa i fatti suoi...se fai una cosa il giorno seguente è già sulla bocca di tutti!per quanto riguarda la mia amica non ha qualcun'altro con cui venire e "passare il tempo"...le ho proposto anche di uscire a quattro cioè con un amico del mio ragazzo ma dice che gli sono antipatici e per questo motivo litighiamo anche...
    "non pentirti di qualcosa se quando l'hai fatta eri felice"
    "i giorni di pioggia non sono poi così brutti perchè sono gli unici giorni in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.