Questa discussione dal titolo help.. è all'interno del forum ... di tutto un po'; qualcuno in questo forum ha mai assunto Vapinax, o anche solo del Diazepam? (è 1 ansiolitico).
se ...
-
help..
qualcuno in questo forum ha mai assunto Vapinax, o anche solo del Diazepam? (è 1 ansiolitico).
se si, sapete dirmi dopo quanto tempo sn riscontrabili gli effetti, o dovrebbe agire da subito?
-

Originariamente Scritto da
lady3686
qualcuno in questo forum ha mai assunto Vapinax, o anche solo del Diazepam? (è 1 ansiolitico).
se si, sapete dirmi dopo quanto tempo sn riscontrabili gli effetti, o dovrebbe agire da subito?
io assumo xanax, che contiene alprazolam come principio attivo. il mio farmaco dovrebbe agire nel giro di poco tempo.
da che ne so, solo gli antidepressivi, o gli stabilizzanti dell'umore, agiscono dopo 1 po' di giorni.
in bocca al lupo....
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
-
Gli ansiolitici in genere agiscono rapidamente, mentre gli antidepressivi inizia a dare i loro effetti non prima di due settimane.
-

lady3686
Se è come per bromazepam o prazepam ( anche questi ansiolitici ) direi che dovrebbe agire subito.
-
ma allora xchè..
a me nn mi abbassa minimamente l'ansia? 
arrivo ad assumerne 5 mg al giorno, la tachicardia nn passa...
potrei pensare che è 1 dose bassa x me, ma il giorno dopo mi sento cm drogata..sonnolenza, pesantezza ecc...cm se invece ne avessi assunto troppo. nn capisco..
forse è che la mia ansia è tr forte...cosa posso fare?
-

lady3686
a me nn mi abbassa minimamente l'ansia?

arrivo ad assumerne 5 mg al giorno, la tachicardia nn passa...
potrei pensare che è 1 dose bassa x me, ma il giorno dopo mi sento cm drogata..sonnolenza, pesantezza ecc...cm se invece ne avessi assunto troppo. nn capisco..
forse è che la mia ansia è tr forte...cosa posso fare?
Ovviamente parlare col medico! Spiega al tuo medico che non hai benefici, forse non è il dosaggio giusto, o forse non è il prodotto adatto. Potrebbe consigliartene un'altro con minori effetti collaterali.
Non aumentare la dose di tua iniziativa.
Non so come sia il diazepam, ma ad esempio il prazepam ( prazene ) è in compresse da 10 o 20 mg...quindi vedi che il dosaggio è molto diverso... chiedi al tuo medico!
Ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum