Questa discussione dal titolo crescita è all'interno del forum ... di tutto un po'; ciao a tutti,sono nuovo,ho 15 anni,quasi 16,e sono alto 1.63
ho ancora speranza di crescere?
il fumo ...
-
crescita
ciao a tutti,sono nuovo,ho 15 anni,quasi 16,e sono alto 1.63
ho ancora speranza di crescere?
il fumo e l alcool bloccano la crescita?
io odio il fumo ma a volte bevo,tipo una volta alla settimana
grazie
-
fumo e alcol bloccano la crescita... avendo solo 16 anni, sei in tempo per crescere ancora, tranquillo!
-
anche solo una volta alla settimana?
-
no, non credo... se ti bevi solo un bicchiere poi...
-
stai molto attento alla postura... se cammini con schiena dritta e collo eretto sembrerai automaticamente più alto... la maggior parte della gente in giro è mezza gobba, facci caso...
-
quindi con un bicchiere alla settimana non avro problemi di blocco giusto?
cmq,è vero la cosa della postura,ma è difficile camminare con la schiena perfettamente dritta:d
-
non sono un medico, ma escludo davvero che un solo bicchiere alla settimana possa farti male... per la schiena potresti fare ginnastica posturale o pilates...
-
sei comunque più alto di Lucio Dalla e Dustin Hoffman e solo due centimetri meno di Chuck Norris che però ha settant'anni ed un fisico bestiale. A sedici anni hai ancora davanti più o meno tre o quattro anni di sviluppo. Io sono arrivato al mio favoloso 1,67 solo a vent'anni ma la mia smisurata altezza non mi ha assolutamente impedito di lavorare, amare ed essere amato. Non per niente esiste il proverbio che il vino buono sta nelle botti piccole. Non ti fare paranoie, se cresci, bene; se non cresci, bene lo stesso.
-
scusate ,ma era da tantop che non venivo...cmq volevo chiedere..quanto posso crescere in 3 anni? come faccio a sapere se ho finito lo sviluppo?
-
C'è un metodo facile-facile per sapere la nostra altezza.Basta guardare i nostri avi...genitori e nonni,fratelli e sorelle dei nostri genitori.Se per maggioranza sono bassi...difficilment e sarai alto.Si dice che la crescità finisce a 23 anni.So che si fa una lastra del polso,per vedere se certe osse ci sono saldati,se si,allora non cresci più.Ma nella maggioranza si smette di crescere a 20 anni.Proprio ora dovresti essere in quella età della "fame selvaggia".Perchè il tuo corpo subisce le ultime trasformazione da adolecente al corpo di un uomo.Fai palestra,cosi verrai ben diritto,e fai una bella muscolatura...hai l'eta perfetta.
Il futuro è oggi....
-
guarda ce ne sono alti e bassi..
2 miei fratelli sono alti e uno 1.70
io non so..
1.65 spero d icrescere ancora
ho sentito che palstra blocca la crescita,ma non so se è vero..
tu sei un esperta?
ah se devo dirtelo a me non sembra di avere il corpo di un adulto poi non so,...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum