MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo prelibatezza per zanzare è all'interno del forum ... di tutto un po'; ciao non ho mai scritto prima in questo forum, ma adesso vorrei proprio porre un quesito nella ...
    L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All

prelibatezza per zanzare

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao non ho mai scritto prima in questo forum, ma adesso vorrei proprio porre un quesito nella speranza che qualcuno mi sappia dare una risposta.

è possibile che io sia il pasto preferito di tutte le zanzare e gli insetti succhiatori in genere che mi girano attorno? può esistere la possibilità che io sia particolarmente "attraente" per loro? ovviamente mi riferisco a questioni di pelle

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    possiamo stringerci la mano allora...
    ben vengano consigli...

L'avatar di maril76
    non so tu come stai messa ma per me la situazione è catastrofica. quest'estate sembravo una lebbrosa. portando spesso i pinocchietti e i vestitini avevo le gambe devastate.

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Ciao ragazze, risposte non ne ho ma appoggio l'ipotesi di Maril perchè a me capita lo stesso con le api. Mi pungono a prescindere che io faccia o non faccia qualcosa contro di loro. Mio marito non ci credeva finchè un anno, eravamo in vacanza al mare, glielo ho dimostrato. Eravamo a riva ed una ape ha cominciato a ronzarmi intorno e lui a dire stai ferma che non ti fa nulla ed io ok ma ora vedi.. 3 secondi e mi ha punta su una coscia trasformandola in un canotto. Ora mi crede e quando una si avvicina mi aiuta a cacciarla

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Anch'io una volta ero il la bersagliata preferita delle zanzare.Mi venivano apposito a vistitarmi.Quando andavo in campeggio vicino a una zona paludosa,ci si mettevano pure i moscherini.Nelle palude poi,ogni insetto succhia sangue.
    Ma da quando prendo farmaci del genere beta-bloccante,che fanno modificare il sanguè,posso stare in una nuvola di zanzare,mi lasciano in pace.

L'avatar di maril76
    non la definirei una soluzione adottabile sai?

la mia paura più grande è questa maledetta zanzara tigre

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da maril76
    non la definirei una soluzione adottabile sai?

la mia paura più grande è questa maledetta zanzara tigre
    Hai ragione,da noi per fortuna ancora non c'è.Ma mia figlia quando abitava in Forli,si gonfiò una gamba per una puntura.Ebbe del cortisone da prendere per bocca!!
    Se seguì un poco le informazioni in tv,ultimamente si sta parlando di una emergenza.E anche che rimedi inventare,perchè per ora i rimedi disponibili sono nulla!!!

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    ciao care io conosco delle persone che utilizzano dei farmaci omeopatici "scaccianti " per le zanzare e pare abbiano risolto il problema, se non sbaglio dovete chiedere il "ledum palustre" .
    ciao
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft