possiamo stringerci la mano allora...
ben vengano consigli...
ciao non ho mai scritto prima in questo forum, ma adesso vorrei proprio porre un quesito nella speranza che qualcuno mi sappia dare una risposta.
è possibile che io sia il pasto preferito di tutte le zanzare e gli insetti succhiatori in genere che mi girano attorno? può esistere la possibilità che io sia particolarmente "attraente" per loro? ovviamente mi riferisco a questioni di pelle
possiamo stringerci la mano allora...
ben vengano consigli...
non so tu come stai messa ma per me la situazione è catastrofica. quest'estate sembravo una lebbrosa. portando spesso i pinocchietti e i vestitini avevo le gambe devastate.
Ciao ragazze, risposte non ne ho ma appoggio l'ipotesi di Maril perchè a me capita lo stesso con le api. Mi pungono a prescindere che io faccia o non faccia qualcosa contro di loro. Mio marito non ci credeva finchè un anno, eravamo in vacanza al mare, glielo ho dimostrato. Eravamo a riva ed una ape ha cominciato a ronzarmi intorno e lui a dire stai ferma che non ti fa nulla ed io ok ma ora vedi.. 3 secondi e mi ha punta su una coscia trasformandola in un canotto. Ora mi crede e quando una si avvicina mi aiuta a cacciarla![]()
Anch'io una volta ero il la bersagliata preferita delle zanzare.Mi venivano apposito a vistitarmi.Quando andavo in campeggio vicino a una zona paludosa,ci si mettevano pure i moscherini.Nelle palude poi,ogni insetto succhia sangue.
Ma da quando prendo farmaci del genere beta-bloccante,che fanno modificare il sanguè,posso stare in una nuvola di zanzare,mi lasciano in pace.
non la definirei una soluzione adottabile sai?
la mia paura più grande è questa maledetta zanzara tigre
Hai ragione,da noi per fortuna ancora non c'è.Ma mia figlia quando abitava in Forli,si gonfiò una gamba per una puntura.Ebbe del cortisone da prendere per bocca!!Originariamente Scritto da maril76
Se seguì un poco le informazioni in tv,ultimamente si sta parlando di una emergenza.E anche che rimedi inventare,perchè per ora i rimedi disponibili sono nulla!!!
ciao care io conosco delle persone che utilizzano dei farmaci omeopatici "scaccianti " per le zanzare e pare abbiano risolto il problema, se non sbaglio dovete chiedere il "ledum palustre" .
ciao![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||