Ma hai delle cisti? Perchè in quel caso, da quanto ne so, potrebbe proprio essere![]()
Salve.. premetto che da 1 anno non prendo la pillola che ho preso per circa 2 anni! Prima avevo cicli super regolari ma da quando ho smesso per circa 4 mesi non ho avuto mestruazioni! poi sono tornate più o meno a 30/32 giorni e questo mese ho saltato ancora.. anzi l'ovulazione mi sembra di averla avuta la scorsa settimana al 7 giorno di ritardo! per cui tra una settimana mi dovrebbero tornare.. comunque ora i cicli sono molto più dolorosi rispetto al pre-pillola! venerdì ho prenotato una visita con la ginecologa e spero che possa servire a qualcosa.. lei diceva che era tutto normale che era solo il mio corpo che doveva riabituarsi alla nuova condizione senza pillola... ma ad un anno di distanza?! mi sembra molto molto strano!!!!!! forse farò anche l'ecografia... ma se mi torna il ciclo non si può fare vero? ma questi ritardi possono essere dovuti solo alle cisti? non soffro nè di acne nè di peluria... eppure anche l'ovulazione è molto molto fastidiosa tant'è che sembra di avere il ciclo vero e proprio! mi aiutateeeee!!! grazie!![]()
Ma hai delle cisti? Perchè in quel caso, da quanto ne so, potrebbe proprio essere![]()
Beh guarda l'ecografia dovrei farla venerdì.. me se mi torna il ciclo non penso che la farò! magari mi tornasse in settimana! cmq.. non ho mai fatto un'ecografia pelvica perchè non ne avevo bisogno! avevo il ciclo perfetto, ogni 28 giorni e senza dolori! le mie amiche mi invidiavano.. poi ho cominciato con la pillola, anello e cerotto.. all'incirca per 2 anni ma a solo scopo contraccettivo! e da 1 anno che ho smesso non riesco a fare previsioni sulla data in cui mi tornano... uffa.... non so se le cisti ce le ho ora o no...
Beh allora aspettiamo l'eco e vediamo, ma stai tranquilla dai che non sarà niente di che![]()
Ma se ho il ciclo la trans vaginale non si può fare giusto?
Eh non non credo, ma è necessaria? Non ti può fare la pelvica? Io a suo tempo le cisti le ho viste da quella..O meglio le vide il gine![]()
Dipende cos'ha lì al consultorio... non so...
La macchina è la stessa, cambia solo il terminale che applica a seconda che faccia una transvaginale o pelvica..
Capito! non penso di soffrire di cisti però... boh... mi sembra strano.. è la pillola che mi ha sballato tutto..
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||