Questa discussione dal titolo raffreddore, mal di gola e altri sintomi... è all'interno del forum ... di tutto un po'; ciao a tutti, mi sono appena registrato perchè trovo questo forum molto bello e utile.
comunque il ...
-
raffreddore, mal di gola e altri sintomi...
ciao a tutti, mi sono appena registrato perchè trovo questo forum molto bello e utile.
comunque il mio problema è questo: da ieri mattina ho un lieve raffreddore, ma questa mattina al risveglio ho rscontrato altri sintomi: il raffreddore si è aggravato, si è aggiunto un fatidioso mal di gola, si è ingrossata una ghiandola sotto il lato destro della mascella, ed noltre quando deglutisco mi fa male l'orecchio destro. devo preoccuparmi?
-
Spero per te che non siano orecchioni (ti possono venire anche se sei vaccinato). In caso contrario è un'infiammazione delle ghiandole salivari e io ne so qualcosa... ne soffro da anni. Vai dal medico di famiglia e vedrai che esclusi gli orecchioni, ti prescriverà un antinfiammatorio. Se poi ti sale pure la febbre a 39, un antibiotico leggero.. Io ora farò una visita dall'otorino per vedere se riesco a porre fine al problema..
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum