MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Il mio ex fidanzato mi cerca........... è all'interno del forum ... di tutto un po'; avevo già scirtto qualcosa su questa storia. Oltre a non essere più il mio fidanzato è anche ...
    L'avatar di burmylla
    burmylla non  è collegato Sani All

Il mio ex fidanzato mi cerca...........

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market

avevo già scirtto qualcosa su questa storia.
    Oltre a non essere più il mio fidanzato è anche il marito di un altra...
    Il problema è che io anche e sono molto arrabbiata con lui non sono del tutto insensibile.
    Lui è stato il mio ulitmo uomo e da quando si è sposato non sono stata più con nessuno da oltre un'anno.
    Mi sento sola. Tantisismo.

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Ma lui non sembra molto sensibile alla dignita' altrui...mi sa ..sia verso la moglie che verso di te.
    Non credo sara' un'ottima compagnia priva di sofferenze future.
    Dacci un taglio.

normanna non  è collegato Sani All
    Non ti voglio giudicare,so come si sta male. Solo che è successo anche a me e lui era stato il mio primo ragazzo e lo era stato per cinque anni. Poi mi ha mollata e ha sposato un'altra. Sono passati anni e un giorno mi telefona facendomi capire che la moglie era al mare col bambino...in quel momento mi è crollato tutto quello che provavo per lui, non ho fatto nemmeno fatica a dirgli no.Pensaci...

L'avatar di morgana78
    morgana78 non  è collegato Sani All
    Che tristezza
    Anche a me è capitata una cosa simile...mi molla da un giorno all'altro e poi dopo 3 anni ci esco e ci riprova spudoratamente dicendomi palesemente che vuole far sesso con me...
    Morale l'ho mandato a '......' ed ho capito che certi soggetti vanno EMARGINATI (nn essendo possibile castrarli!!)

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Che vigliacco!!!!!Scusa questo "mezzo-uomo",mandilo a "ca++are...è un omuncolo.Non credere a qualsiasi cosa che ti dice,e che sei quella di riserva..hai la tua dignità!!!Scusa che cavoli credi che ti potra dare un verme simile!!!Un poco di sesso?
    Beh,se gli prude l'arnese,che se lo va a ficcare nel buco della posta!!!
    Il futuro è oggi....

bamby5 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Che vigliacco!!!!!Scusa questo "mezzo-uomo",mandilo a "ca++are...è un omuncolo.Non credere a qualsiasi cosa che ti dice,e che sei quella di riserva..hai la tua dignità!!!Scusa che cavoli credi che ti potra dare un verme simile!!!Un poco di sesso?
    Beh,se gli prude l'arnese,che se lo va a ficcare nel buco della posta!!!

sei proprio simpatica frederika

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft