Ma lui non sembra molto sensibile alla dignita' altrui...mi sa ..sia verso la moglie che verso di te.
Non credo sara' un'ottima compagnia priva di sofferenze future.
Dacci un taglio.
avevo già scirtto qualcosa su questa storia.
Oltre a non essere più il mio fidanzato è anche il marito di un altra...
Il problema è che io anche e sono molto arrabbiata con lui non sono del tutto insensibile.
Lui è stato il mio ulitmo uomo e da quando si è sposato non sono stata più con nessuno da oltre un'anno.
Mi sento sola. Tantisismo.![]()
Ma lui non sembra molto sensibile alla dignita' altrui...mi sa ..sia verso la moglie che verso di te.
Non credo sara' un'ottima compagnia priva di sofferenze future.
Dacci un taglio.
Non ti voglio giudicare,so come si sta male. Solo che è successo anche a me e lui era stato il mio primo ragazzo e lo era stato per cinque anni. Poi mi ha mollata e ha sposato un'altra. Sono passati anni e un giorno mi telefona facendomi capire che la moglie era al mare col bambino...in quel momento mi è crollato tutto quello che provavo per lui, non ho fatto nemmeno fatica a dirgli no.Pensaci...
Che tristezza
Anche a me è capitata una cosa simile...mi molla da un giorno all'altro e poi dopo 3 anni ci esco e ci riprova spudoratamente dicendomi palesemente che vuole far sesso con me...
Morale l'ho mandato a '......' ed ho capito che certi soggetti vanno EMARGINATI (nn essendo possibile castrarli!!)
Che vigliacco!!!!!Scusa questo "mezzo-uomo",mandilo a "ca++are...è un omuncolo.Non credere a qualsiasi cosa che ti dice,e che sei quella di riserva..hai la tua dignità!!!Scusa che cavoli credi che ti potra dare un verme simile!!!Un poco di sesso?
Beh,se gli prude l'arnese,che se lo va a ficcare nel buco della posta!!!![]()
Il futuro è oggi....
Originariamente Scritto da frederika
sei proprio simpatica frederika![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||