MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo dolori post gravidanza è all'interno del forum ... di tutto un po'; buonasera,vorrei chiedere un'informazione,ho partorito da 8 mesi e subito dopo il parto ho iniziato ad avere un ...
    belmoni non  è collegato Sani All

Infelice dolori post gravidanza

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    buonasera,vorrei chiedere un'informazione,ho partorito da 8 mesi e subito dopo il parto ho iniziato ad avere un dolore al fianco dx,inizialmente pensai che dato che tutti i giorni dovevo sollevare la carrozzina con la bimba all'interno per diversi scalini quella fosse la causa,ma il dolore non passava anzi a volte si protraeva per tutta la gamba(dietro) fino alla fine del polpaccio dx,ora da una paio di mesi lo stesso dolore ce l'ho anche al fianco sxanche quando sono a letto e mi giro mi fanno male i fianchi,non ho mai avuto questo tipo di dolori ho iniziato dopo aver partorito,ho fissato un appuntamento da un medico osteopata,anche se non so' se è meglio andare da un ortopedico per il 4 di novembre perchè questi dolori li ho ormai quasi tutti i giorni,nel frattempo vorrei che qualcuno mi chiarisse se potrebbe trattarsi di una sciatalgia o sciatica...è possibile che il nervo sciatico prenda entrami i fianchi???? restando in attesa di una gentile risposta porgo distinti saluti
    monica

belmoni non  è collegato Sani All
    ti pareva se io ricevevo una risposta..

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All
    Ciao!
    da come lo descrivi secondo me potrebbe trattarsi di sciatalgia.
    A me è successo a fine luglio-agosto.
    Ho cominciato a curare la postura in ufficio stando più dritta e mettendo un cuscino dietro la schiena, poi quest'estate ho fatto passeggiate (ma senza portare pesi) ed è passato tutto.

Ho notato che ogni tanto ora mi da un po' fastidio..e secondo me è perchè usando la borsetta x andare in giro vado "un po' storta"

Spero di esserti stata d'aiuto
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Premesso che difficilmente risponde qualche medico "di passaggio"nel forum.
    Potresti soffrire di ernia discale lombare...perchè parli di fastidio alla gamba.Se soffri di ernia discale,allora ti mancano le forze in una o due gambe.
    Potrebbe essere....eh no,cosi non va.Tu non puoi chiedere che ti facciamo 1000 diagnosi,che ti confondono solo le idee.
    Bisogna fare le opportune visite,e fare radiografie o tac.
    Incominci col medico di casa...ascolti i suoi consigli,perchè ti prescrive senz'altro delle indagine cliniche.

Cmq,partorire può lasciare qualche difetto...una visita dal gin,mettila nella lista.
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft