ti pareva se io ricevevo una risposta..
buonasera,vorrei chiedere un'informazione,ho partorito da 8 mesi e subito dopo il parto ho iniziato ad avere un dolore al fianco dx,inizialmente pensai che dato che tutti i giorni dovevo sollevare la carrozzina con la bimba all'interno per diversi scalini quella fosse la causa,ma il dolore non passava anzi a volte si protraeva per tutta la gamba(dietro) fino alla fine del polpaccio dx,ora da una paio di mesi lo stesso dolore ce l'ho anche al fianco sxanche quando sono a letto e mi giro mi fanno male i fianchi,non ho mai avuto questo tipo di dolori ho iniziato dopo aver partorito,ho fissato un appuntamento da un medico osteopata,anche se non so' se è meglio andare da un ortopedico per il 4 di novembre perchè questi dolori li ho ormai quasi tutti i giorni,nel frattempo vorrei che qualcuno mi chiarisse se potrebbe trattarsi di una sciatalgia o sciatica...è possibile che il nervo sciatico prenda entrami i fianchi???? restando in attesa di una gentile risposta porgo distinti saluti
monica
ti pareva se io ricevevo una risposta..
Ciao!
da come lo descrivi secondo me potrebbe trattarsi di sciatalgia.
A me è successo a fine luglio-agosto.
Ho cominciato a curare la postura in ufficio stando più dritta e mettendo un cuscino dietro la schiena, poi quest'estate ho fatto passeggiate (ma senza portare pesi) ed è passato tutto.
Ho notato che ogni tanto ora mi da un po' fastidio..e secondo me è perchè usando la borsetta x andare in giro vado "un po' storta"
Spero di esserti stata d'aiuto
![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Premesso che difficilmente risponde qualche medico "di passaggio"nel forum.
Potresti soffrire di ernia discale lombare...perchè parli di fastidio alla gamba.Se soffri di ernia discale,allora ti mancano le forze in una o due gambe.
Potrebbe essere....eh no,cosi non va.Tu non puoi chiedere che ti facciamo 1000 diagnosi,che ti confondono solo le idee.
Bisogna fare le opportune visite,e fare radiografie o tac.
Incominci col medico di casa...ascolti i suoi consigli,perchè ti prescrive senz'altro delle indagine cliniche.
Cmq,partorire può lasciare qualche difetto...una visita dal gin,mettila nella lista.
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||