Questa discussione dal titolo Alixir - Qualcuno ne ha sentito parlare? è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ehi, salve a tutti!
Ditemi che avete provato quei nuovi prodotti di Alixir! Se funzionano davvero sono ...
-
Alixir - Qualcuno ne ha sentito parlare?
Ehi, salve a tutti!
Ditemi che avete provato quei nuovi prodotti di Alixir! Se funzionano davvero sono il top! Magari bastasse bere dei succhi e mangiare delle barrette per fermare l’invecchiamento!!!
-
Non è proprio come dici tu
Mah, io sul sito ho visto che la funzione non è quella di farti sparire le rughette.. C’entrano più con il benessere e con l’alimentazione sana. Miracoli però non ne prevedo!
-
Pane Alixir
Io ho provato il pane Alixir ai cereali. buono è buono,speriamo che faccia anche bene come dicono!
-
Anche io ho provato il pane ai cereali. A casa mia è piaciuto così tanto (tranne a mio marito per il quale veramente lo avevo comprato) che nel giro di un'ora è sparito. Per quello che costa e la durata....non mi conviene proprio!!! I simboli di Alixir all'inizio mi sono apparsi come splendidi anelli di una nuova linea!!!!
-
progetto interessante
Io ho preso il pane e il the verde, buoni tutti e due, soprattutto il pane. Non è che costano poco, ma il progetto è interessante, mi sembra qualcosa di nuovo
-
qui ci sono troppi utenti con 1 solo messaggio a testa per non essere una pubblicità
caro pippofranco, sono anni che "di tutto un po'" sembra l'orfanella del forum
perchè non affidi a qualcuno la moderazione?
per esempio a Ladymiao
-
io non avevo mai sentito parlare di Alixir ma ora mi sono incuriosita e mi viene il desiderio di informarmi
è giusto così?
che si pubblicizzino i prodotti gratis mentre altri pagano?
-
Veramente io volevo soltanto avere qualche informazione in più su questi prodotti... e questo mi sembrava un forum affidabile. in ogni caso ho seguito il consiglio di Blu66 e ho provato il pane
Hai ragione, è molto buono! anche le barrette mi sono piaciute molto. é vero, il prezzo è abbastanza alto, ma una dieta o peggio ancora dei farmaci specifici mi costerebbero di più e farebbero anche male al fegato...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum