La zona di Tivoli è molto bella............ c'è tanto verde e non è incasinata..........
Chi mi sa consigliare una bella piccola provincia (max40minuti treno per Roma) dove io possa trasferirmi con la mia famiglia considerando che una figlia vorrà andare all'università di Perugia per Veterinaria? Vorrei trovare tanta gente carina, non invidiosa (ma poi di che?), dove ognuno si fa cordialmente i cavoli propri? Vivi e lascia vivere.
In proposito io purtoppo sto facendo una bruttissima esperienza e la voglia di tranquillità è al massimo!!!![]()
La zona di Tivoli è molto bella............ c'è tanto verde e non è incasinata..........
oh!ROma e'piena di bei paesini intorno...c''e'l'imb arazzo della scelta1 fatti dei giri nei week end, parla con le agenzie immobiliari, vedii servizi che offrono..e poi decidi...Originariamente Scritto da blu66
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||