Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo influenza è all'interno del forum ... di tutto un po'; dopo la febbre...e basta...di un paio di settimane fa, oggi mi sono svegliata con un tonsilla tipo ...
    L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof

influenza

dopo la febbre...e basta...di un paio di settimane fa, oggi mi sono svegliata con un tonsilla tipo palla da bowling e un raffreddore pauroso. non ho la febbre....o cmq non molta (non la misuro perchè non posso stare a casa un altro weekend)... ma mi sento cmq uno straccio perchè starnutisco di continuo e mi cola il naso che bello spettacolo
    qualcuno qua...sicuramente conosce un metodo per alleviare un pò questi fastidiosi sintomi...
    per ora prendo l'aspirina c...ma non credo che mi faccia qualcosa...
    qualcuno conosce un rimedio, anche uno antico dei cosiddetti "della nonna"...per calmare il mio "smoccicamento"?
    altrimenti consigliatemi qualcosa di miracoloso da acquistare in farmacia...o da un esorcista
    grazie
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    dopo la febbre...e basta...di un paio di settimane fa, oggi mi sono svegliata con un tonsilla tipo palla da bowling e un raffreddore pauroso. non ho la febbre....o cmq non molta (non la misuro perchè non posso stare a casa un altro weekend)... ma mi sento cmq uno straccio perchè starnutisco di continuo e mi cola il naso che bello spettacolo
    qualcuno qua...sicuramente conosce un metodo per alleviare un pò questi fastidiosi sintomi...
    per ora prendo l'aspirina c...ma non credo che mi faccia qualcosa...
    qualcuno conosce un rimedio, anche uno antico dei cosiddetti "della nonna"...per calmare il mio "smoccicamento"?
    altrimenti consigliatemi qualcosa di miracoloso da acquistare in farmacia...o da un esorcista
    grazie
    vicks medi-nait (non so se si scrive così )
    lo prendi per 3 sere di seguito e passa tutto
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Vicks-spray nasale,non prendere quello che si spruzza schiaccando la bottiglietta...come spray fa schifo.Tu sai che non sbaglio...con la mia grande famiglia,abbiamo dei collaudi perfetti.Appena lo spruzzi,30 minuti dopo il naso non cola più,e il peso alla testa se ne va.Cura ...2 giorni non di più.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof
    grazie frederika....mando subito la mamma in farmacia
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Deimos2k8 non  è collegato Sani New

Esclamazione Influenza - Sintomo strano

Salve, ho avuto l'influenza di stagione, sto prendendo Tavanic, Bentelan, Creatina, Fluimucil; ho avuto 39 di febbre per 4 giorni interi, dopodichè è cominciata a scemare, visto il "peso" dell'antibiotico, ma ho cominciato a manifestare uno strano e fastidioso sintomo su tutta la persona: praticamente avverto un tremore, moderato ma non controllabile, ogni volta che muovo un muscolo, indistintamente da qualsiasi darte del corpo, all'inizio pensavo alla debolezza, ma nonostante abbia sospeso l'antibiotico e prenda vitamine regolarmente, non cessa, ed è comparso nella mattinata di Sabato scorso, da quando ho cominciato con il Tavanic..... Intolleranza? Effetto collaterale? Misurata la pressione, e va tutto bene, appetito poco ma sta tornando, la tosse si sta calmando, insomma sto guarendo piano piano, ma questo fastidiosa tremarella continua a persistere, apparentemente senza motivo, accompagnata da un lieve annebbiamento della vista ed una smania che non dovrebbe esserci, sapete quando si addormentano i muscoli? Inoltre di notte non mi fa addormentare, anzi, mi provoca un dormiveglia agitato e non posso riposare. Sono riuscito a stento a compilare il certificato di malattia, in quanto qualche giorno fa non riuscivo a tenere la penna in maniera corretta per via di questo problema. Premetto che non ho stati di ipertensione o ansia, anche se a vederlo così pare più un problema di nervi, secondo voi in cosa sono incappato?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    x DEIMOS-Sai che i stati influenzali fanno stare agitati?E' il nostro organismo che è al lavoro,per respingere l'invasore.Gli antibiotici sono i farmaci da non prendere MAI!Solo dopo che lo stato di febbre persiste,o la tosse diventa cavernosa.Gli antibiotici non fanno neanche un solletico all'virus influenzale.
    Si prendo solo tachipirina per febbre e sintomi.Non vi fate spaventare dalla influenza.Il nostro corpo si difende benissimo da se...sempre se parliamo di chi non ha patologie particolare.Date il tempo al vostro corpo di guarire....non andare di fretta!!!
    Ti consiglio di chiedere al dott.Valesi in "Medicina naturali".
    Il futuro è oggi....

sutnevju non  è collegato Sani New

influenza & tremarella: stesso sintomo

Ciao a tutti,

anche io vorrei riportare un sintomo molto simile a quello descritto da Deimos, con qualche piccola differenza: il primo sentore di tremarella (leggera, incontrollabile) e' comparso nel primo giorno di influenza (la mattina di Natale). Nei giorni successivi sono comparse tosse, febbre e attacchi intestinali, che nel giro di 5-6 giorni sono poi spariti. La tremarella pero' persiste: prima compariva prevalentemente di giorno, ora durante la giornata non la sento praticamente piu', ma sono due notti che mi sveglio ogni ora con batticuore, agitazione e, appunto, il sentore della tremarella, localizzato nella schiena e nel collo.

Deimos: hai trovato qualche rimedio? Io me lo sto portando dietro da 3 settimane esatte.

Grazie a tutti
    Marco

tonyfed non  è collegato Sani New

Domanda

sera a tutti, ho la febbre a 38 da quattro giorni, ma la cosa strana e che nn ho altri sintomi apparte debolezza, qualcuno sa dirmi cosa c'ho prima che vado in ospedale? grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.