Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40
Questa discussione dal titolo ---- è all'interno del forum ... di tutto un po'; Originariamente Scritto da burmylla non troppo a dire il vero................ e tu pensi che sia facile tornare ...
    L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da burmylla Visualizza Messaggio
    non troppo a dire il vero................
    e tu pensi che sia facile tornare ad essere felici quando l'aspetto fondamentale ti manca palesemente?
    La voglia di vivere è ciò che ti porta ad andare avanti, la speranza un giorno di trovare la felicità....

pensa solo ad un attimo,ad esempio, a chi nella vita gli è stato tolto tutto in un solo colpo

tu puoi tornare a vivere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se lo vuoi TU stessa.
    La gente intorno ti puo aiutare, ma "scalare la montagna del tuo malessere" lo puoi fare solo tu

E' vero sono molto triste. Questo mi penalizza più del dovuto.
    e pensi sia facile aiutare una persona sempre triste che non fa nulla per tirarsi su?
    te lo dico perchè anche io ci sono passata in un momento mio buio...volevo che gli altri mi aiutassero... certo è facile, ma piu passava il tempo e piu fra me e gli amici si creava un burrone...sai perchè?perchè io NON facevo nulla per tornare a star bene.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

burmylla non  è collegato Sani New

vecchia??????

[Io vorrei imparare a sciare e andarmene da sola in vacanza...un po' difficile ....tu magari lo puoi fare..[/QUOTE]

Si in teoria potrei fare diverse cose, ma sono talmente impantanata nelle mie paure che non faccio niente, tranne le cose consuente. Ovvero il lavoro e un po' di palestra.
    la bella addormentata

Domanda

[QUOTE=ladymiao;83711 5]e tu pensi che sia facile tornare ad essere felici quando l'aspetto fondamentale ti manca palesemente?

Io credo di fare tutto il possibile. Innanzitutto mi curo, (farmaci e psicologo) x chè sò di avere dei problemi............ ..
    ma la felicità non so proprio cosa sia................. ..
    la bella addormentata

mi aspettavo delle risposte............ .....ma lo so è difficile dire qualcosa, ancora di più fare qualcosa............ ...........
    la bella addormentata

L'avatar di ladymiao
    Io credo di fare tutto il possibile. Innanzitutto mi curo, (farmaci e psicologo) x chè sò di avere dei problemi............ ..
    ma la felicità non so proprio cosa sia................. ..
    Il semplice fatto che tu sia in cura con uno psicologo è ga buona cosa, perchè quando si decide di curarsi è perchè effettivamente si ammette a se stessi che si sta male.

Ma il vero aiuto è quello che viene da te stessa, la voglia di vivere non la trovi al supermercato sfortunatamente;esci , fai qualcosa, iscriviti a qualche corso, vai all'università..madò mica c'hai 90 anni daiiiiiii
    mi aspettavo delle risposte............ .....ma lo so è difficile dire qualcosa, ancora di più fare qualcosa............ ...........
    Non è facile questo è vero, ma noi perdonami ti siamo utili solo fino ad un certo punto.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

anouk Ospite
    ....dai alla fine queste sono solo frasi fatte...............
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    hai ragione: sei vecchia
    Ma dai Brumyllia guarda George 40 appena passati e vecchio da sempre poi guarda Cotto 88 anni ed è piu giovane di me che ne ho appena 18 ….Devo dar ragione a George e tutti sanno che l’idea mi provoca nausea e urticaria .... la giovinezza dipende da noi esclusivamente da noi.

anouk Ospite
    Sono le zavorre quei legami che ci tengono ancorate al nostro passato fatto di bei momenti e grandi delusioni che ci fanno sentire vecchi…. Cara Brumylla se oggi torno a ridere, amare, o semplicemente vivere devo tanto alle persone di questo forum ma come nella vita bisogna dare piu di quanto si riceve (non dire nulla mi hanno dato tanto ed io poco in cambio ma era sincero) bisogna volerlo, fare le pulizie di primavera e affrontare la vita a testa alta ridimensionare dolori e ferite non rimarginabili e forse come gia consigliato in altro 3D bisogna offrirsi un nuovo inizio, rimettersi in gioco, rischiare perché nulla succede quando si rimane sulla difensiva.

Ma x voi una persona di 46 anni è da considerare "vecchia"..........? ??
    Una persona psicologicamente equilibrata a 46 anni non è vecchia. Una persona depressa e sola lo diventa invece. Io ho un anno di più e mi sento già morto.
    P.s. speriamo che muoia presto, almeno finisco questa agonia che non è vivere.

Domanda

Citazione Originariamente Scritto da richarson Visualizza Messaggio
    Una persona psicologicamente equilibrata a 46 anni non è vecchia. Una persona depressa e sola lo diventa invece. Io ho un anno di più e mi sento già morto.

idem for me...............
    la bella addormentata

anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da richarson Visualizza Messaggio
    idem for me...............
    Caca sotto prendetevi per mano e abbiate il coraggio di accelerare il corso delle vostre vite, egoisti quanto chi prima di voi ha avuto gli attributi di farla finita! Ma possibile, due adulti che lasciano scritto nero su bianco che l’unico scopo delle loro esistenze è la morte…. Bell’esempio complimenti rispettate il vostro passaggio terreno e smettetela di piangervi addosso Rich hai una famiglia e forse tuo figlio in un momento di disperazione potrebbe leggere le tue cavolate e seguire i passi del mio, Brumylla non è mai tardi per concedersi un nuovo inizio ma bisogna volerlo e le ore che passi qui a piangerti addosso non servono, scusami ma non ti ho mai vista scrivere post costruttivi e tanto meno intervenire in altro luogo che i tuoi propri 3D.

Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Caca sotto prendetevi per mano e abbiate il coraggio di accelerare il corso delle vostre vite, egoisti quanto chi prima di voi ha avuto gli attributi di farla finita! Ma possibile, due adulti che lasciano scritto nero su bianco che l’unico scopo delle loro esistenze è la morte…. Bell’esempio complimenti rispettate il vostro passaggio terreno e smettetela di piangervi addosso Rich hai una famiglia e forse tuo figlio in un momento di disperazione potrebbe leggere le tue cavolate e seguire i passi del mio, Brumylla non è mai tardi per concedersi un nuovo inizio ma bisogna volerlo e le ore che passi qui a piangerti addosso non servono, scusami ma non ti ho mai vista scrivere post costruttivi e tanto meno intervenire in altro luogo che i tuoi propri 3D.
    Anouk io ho sempre compreso il tuo dramma ed il tuo stato d'animo, ma con questo non puoi permetterti di bacchettare tutti. La vita è mia e posso piangermi addosso, sentirmi male, oppure stare relativamente bene. Idem credo Burmylla. La cosa che fa più male ad una persona che si sente sola e depressa e dirle " dai forza, cerca di divertirti che non è niente". Bisogna essere schietti e sinceri anche se la verità può essere brutta.
    Con questo Anouk la mia stima per la tua forza interiore resta immutata.

anouk Ospite
    Rich tu non hai stima e rispetto per nessuno la prova le tue scuse a destra e manca un giorno si e l’altro pure. Chiedo solo di ricordare che anche tuo figlio, mia figlia e tanti altri in un momento di debolezza posso leggere queste pagine pubbliche.

Rich tu non hai stima e rispetto per nessuno la prova le tue scuse a destra e manca un giorno si e l’altro pure. Chiedo solo di ricordare che anche tuo figlio, mia figlia e tanti altri in un momento di debolezza posso leggere queste pagine pubbliche.
    Non ti sembra di essere un pò troppo rigida? Questa è una tua opinione ma non puoi divulgarla come verità assoluta perchè non mi conosci.
    Conosci una parte dei miei pensieri, ma solo una parte e quella che più mi fa comodo mostrarvi.

anouk Ospite
    Posso invece comunicare la mia opinione lasciando agli altri la libertà di seguirla o meno, ma comunque giustificandola cosa che tu non fai MAI tutto nero senza spazio neanche per il grigio scuro.
    Fammi piacere e scrivi anche questa volta che di quello che scrivo non si capisce nulla !

Infelice

[QUOTE=anouk;837867]Caca sotto prendetevi per mano e abbiate il coraggio di accelerare il corso delle vostre vite, egoisti

risposte come le tue mi fanno solo stare peggio
    la bella addormentata

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani Advanced
    [QUOTE=burmylla;83792 6]
    Caca sotto prendetevi per mano e abbiate il coraggio di accelerare il corso delle vostre vite, egoisti

vediamo se ti piace questa.....PRENDETE LA VITA NELLE VS MANI E FATENE UN CAPOLAVORO..
    e adesso se hai tempo scervellati a trovare chi la detta....
    Inoltre per quel che mi riguarda io la interpreto cosi'......se vogliamo possiam fare diventare capaolavoro la vita....ma non solo la ns anche quella degli altri con le ns mani quando le loro mani non possono...per tanti motivi seri...e quindi possiamo prestar loro le ns mani..

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani Advanced
    Burmylla la ns vita puo' anche non piacerci ..ma nessun uomo e' fatto per viver solo....si ha bisogno deglialtri ocme lgi latri han bisogno di noi...se cerchi da qualche parte ....ci sara' qualche persona che ha bisogno di te....
    Se la tua vita ti sembra inutile e perche' non metti a frutto le tue capacita'........
    Se <poi non hai proprio niente da fare...fai un salto a casa mia....non ti annoierai di certo!

anouk Ospite
    Non volevo farti stare male non è nella mia natura ma ti assicuro che è piu utile reagire che seguire persone che della vita non hanno rispetto alcuno.
    Sono stata molto male e non aspettavo la morte la cercavo fino ad un incidente in macchina con mia figlia al mio fianco, … poi ho capito che la vita vale la pena viverla a pieno c’è sempre qualcosa di bello dietro l’angolo bisogna solo aspettare il momento giusto e la fortuna mi ha assistita ci ha impiegato 6 anni ma oggi sono un po piu serena e se come te avessi perso tempo ad aspettare la signora nera, quell’angolo non o avrei girato e mi sarei persa questa bellissima avventura ce oggi la vita mi offre.
    Reagire e non piangersi addosso.

L'avatar di ladymiao
    mmm e che risposte vorresti?quelle condite dal perbenismo?

vedi burmylla, quando si sta male davvero si tenta di raccattare da amici e non solo i soli pensieri che ci piacciono o che vorremmo sentirci dire.il vero lato negativo è appunto questo, spesso dai "rimproveri" si riceve di piu, rispetto che da uno che ti fa il perbenista o ti dice le cose per circostanza.
    Perdonami, ma non mi va di dirti che prima o poi ci sarà felicità e serenita nella tua vita perchè cade dal cielo, ma piuttosto ti dico che la vera detentrice del tuo futuro sei solo tu, solo tu puoi modificare il tuo futuro.Solo tu puoi tornare a star meglio.
    Gli amici possono avviarti alla tua montagna da scalare, ma solo tu puoi scalarla.

anouk Ospite
    Burmylla L’uomo che stava al mio fianco al momento, pi&#249; duro della mia egoistica esistenza dovette affrontare cose e situazioni innarabili una te la regalo … urlai “mi credete tutta pazza” e lui risposte “ti piacerebbe cosi ti sentiresti autorizzata a fare quello che ti pare!” … a quel tempo volevo solo MORIRE

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.